3 serie TV da guardare questo weekend su Disney+ [7-9 Giugno]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Siete alla ricerca di una serie TV avvincente da guardare questo weekend, tutta d'un fiato in streaming su Disney+? Siete nel posto giusto! Questo articolo è proprio quello che fa per voi. Disney Plus offre una vasta gamma di opzioni che spaziano dalle commedie alle serie drammatiche e horror. Con il suo catalogo in continua espansione, scegliere cosa vedere può diventare una sfida. Per semplificarvi la vita, abbiamo selezionato tre serie TV imperdibili che non solo vi terranno incollati allo schermo, ma rappresentano anche alcune delle migliori offerte della piattaforma. Preparate i popcorn e scoprite quali gemme vi aspettano su Disney Plus!

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Advertisement

The Acolyte: La Seguace

In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra....

Advertisement

Consigliato a: agli appassionati di Star Wars che amano esplorare nuovi aspetti dell'universo creato da George Lucas. Questa serie è perfetta per chi è interessato a storie più oscure e mature, con un focus su intrighi, misteri e la lotta tra il bene e il male.

Boris

  • Stagioni 4

Boris è una serie TV italiana che segue le vicende di Alessandro, un giovane regista neolaureato che inizia a lavorare come aiuto regista sulla fiction televisiva "Gli occhi del cuore 2", una produzione di serie B. La serie si svolge principalmente nei backstage della produzione televisiva e segue le disavventure di Alessandro e del resto del team di produzione, inclusi il regista René Ferretti, l'attrice Corinna Negri e il produttore Diego Lopez.

Advertisement

La trama ruota attorno ai problemi tecnici, alle rivalità sul set, alle richieste assurde degli attori e alle manovre di potere dietro le quinte, il tutto condito da una buona dose di umorismo e satira sul mondo della televisione italiana.

Advertisement

Consigliato a: a chi ama la commedia satirica e meta-cinematografica. È perfetta per gli spettatori che sono interessati a uno sguardo ironico e critico sul dietro le quinte della produzione televisiva italiana.

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo

  • Stagioni 1

La serie segue le avventure di Percy Jackson, un ragazzo che scopre di essere un semidio, figlio di Poseidone, e si trova coinvolto in epiche battaglie tra gli dei dell'Olimpo e le forze oscure che minacciano il mondo moderno. Percy e i suoi amici affrontano pericoli, risolvono enigmi e si scontrano con creature mitologiche mentre cercano di proteggere il mondo dagli eventi catastrofici.

Advertisement

Consigliato a: agli amanti della mitologia greca. È anche consigliata a chi ama le storie di avventura e fantasia ricche di azione e personaggi diversi tra loro.

Cosa sceglierete da vedere in streaming stasera su Disney+?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...