Supersex è la serie televisiva sulla vita di Rocco Siffredi, la leggendaria icona del cinema per adulti. Diretta da Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni, questa serie offre uno sguardo senza filtri sulla vita di Rocco Tano, il ragazzo semplice di Ortona destinato a diventare il rinomato Rocco Siffredi.
La trama si svela come un racconto profondo che attraversa la vita di Rocco sin dall'infanzia. Lasciatevi trasportare nelle radici della sua famiglia, esplorate le sue origini, e immergetevi nei dettagli di un uomo che ha plasmato la sua esistenza in modo unico. Alessandro Borghi incarna magistralmente Rocco Siffredi, portando sullo schermo la complessità di un individuo che ha sfidato le convenzioni e ha conquistato la fama mondiale nel mondo del cinema per adulti.
Jasmine Trinca interpreta Lucia, un personaggio femminile di finzione che agisce come la sintesi di molte donne che hanno attraversato la vita di Rocco, mentre Adriano Giannini porta sullo schermo il ruolo di Tommaso, il fratellastro di Rocco, aggiungendo ulteriori strati di emozione e connessione familiare alla trama. Saul Nanni, nel ruolo di Rocco ragazzo, offre uno sguardo nostalgico e commovente alla formazione di questo iconico personaggio.
Se avete amato Supersex e volete restare sul tema erotico di Rocco Siffredi ecco per voi i film erotici da vedere su Netflix dopo Supersex.
- Non c'è due senza...
- Illusioni mortali
- Dalla mia finestra
- Cinquanta sfumature di grigio
- Addicted - desiderio irresistibile
Non c'è due senza...
Film spagnolo del 2021, vietato ai minori di 14 anni, con un folto cast e una trama corale. La storia esplora le esperienze sessuali di diversi personaggi, di età diverse e di gusti sessuali diversi. Non c'è due senza... di Netflix ha infatti al suo interno anche delle tematiche LGBTQ+.
La trama è frizzante, molti dei personaggi si incontrano in un esclusivo club di scambi di coppia, dove chiunque può trovare quello che cerca per assecondare i suoi istinti e i suoi desideri sessuali. Restate fino alla fine perché c'è una breve scene durante i titoli di coda.
Illusioni mortali
Illusioni mortali è un thriller erotico, che nasce quando una ragazza molto carina si insinua nella vita di una coppia adulta e sposata (questi l'hanno assunta per fare da tata). La donna si invaghisce della ragazza e ha delle fantasie erotiche sul suo conto: tutto degenera in un finale ad alta tensione.
Dalla mia finestra
Una ragazza "stalkera" il suo bel vicino di casa, che ha uno stile di vita completamente diverso da suo. I due però si incontrano per caso e inziano una storia basata sul sesso finché uno dei due non si innamora dell'altro.
Cinquanta sfumature di grigio
Un film che forse non ha bisogno di presentazioni: un successo cinematografico tratto dal romanzo omonimo di E. L. James e portato in sala da Universal Pictures. La trama ha come protagonista una giovane ragazza che incontra per lavoro un uomo potente e molto attraente ossia Mr. Gray. Quest'ultimo ha dei gusti sessuali "rivoluzionari" per l'esperienza della ragazza, così le a scoprire aspetti sessuali che lei non aveva nemmeno immaginato. Attenzione perché Cinquanta sfumature di grigio ha anche un finale alternativo.
Addicted - desiderio irresistibile
In Addicted - desiderio irresistibile, una donna, Zoe Reynard, ha una vita perfetta ma non riesce a soddisfare interamente i suoi desideri sessuali con suo marito così butta dentro relazioni con altri uomini. La sua è una irrefrenabile dipendenza dal sesso.
Quali sono i film da vedere dopo aver visto la trilogia di 365 giorni su Netflix: eccone 5 tra cui scegliere.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!