La All Elite Wrestling ha deciso di arricchire la sua schedule annuale di PPV. Domenica 21 aprile, in diretta dalla Chaifetz Arena di St.Louis, si terrà la prima edizione di Dynasty.
Un nuovo evento che, vista la card già annunciata, si preannuncia scoppiettante. Ecco l'elenco completo dei match annunciati.
La card di AEW Dynasty
- Bryan Danielson vs Will Ospreay
- TBS Championship: Julia Hart (C) vs Willow Nightingale
- AEW World Tag Team Championship, Ladder match: FTR vs Young Bucks
- Adam Copeland, Mark Briscoe & Eddie Kingston vs. House of Black
- AEW Continental Championship: Kazuchika Okada (C) vs PAC
- AEW International Championship: Roderick Strong (C) vs Kyle O'Reilly
- AEW World Championship: Samoa Joe (C) vs Swerve Strickland
Bryan Danielson vs Will Ospreay
Un vero e proprio dream match tra due dei migliori wrestler in circolazione. Will Ospreay, arrivato da poche settimane in AEW, ha promesso di voler dimostrare al mondo intero di aver superato Bryan Danielson.
TBS Championship: Julia Hart (C) vs Willow Nightingale
Importante sfida titolata per la giovane campionessa in carica che dovrà difendersi dall'assalto di Willow Nightingale, sempre più in rampa di lancio nelle ultime settimane.
AEW World Tag Team Championship, Ladder match: FTR vs Young Bucks
I titoli di coppia della AEW, resi vacanti dopo il ritiro di Sting a Revolution, saranno messi in palio in un Ladder Match tra due team la cui rivalità è diventata sempre più personale dopo gli avvenimenti di All In lo scorso agosto.
Adam Copeland, Mark Briscoe & Eddie Kingston vs. House of Black
La Rated R Superstar farà coppia con l'attuale ROH World Champion Mark Briscoe e Eddie Kingston per affrontare la stable capitanata da Malakai Black.
AEW Continental Championship: Kazuchika Okada (C) vs PAC
Sono bastati pochi giorni al wrestler nipponico per diventare campione in AEW. Questa volta, però, dovrà difendere il Continental Championship dall'assalto di un sempre più determinato PAC.
AEW International Championship: Roderick Strong (C) vs Kyle O'Reilly
Da grandi amici a rivali: Roderick Strong dovrà difendere l'International Championship contro Kyle O'Reilly, suo storico alleato.
AEW World Championship: Samoa Joe (C) vs Swerve Strickland
Dopo essere uscito sconfitto dal Triple Threat Match, ma senza essere schienato o sottomesso, Swerve Strickland avrà a Dynasty la sua prima occasione titolata "one on one" contro Samoa Joe.
Dove vedere AEW Dynasty in streaming
Il nuovo PPV della AEW sarà visibile come di consueto, in diretta e in differita, con il commento in italiano su SKY Primafila.
Immagine di copertina via sito ufficiale AEW
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!