Fan di Bleach, abbiamo finalmente una data per l'attesissima terza parte di Bleach: Thousand Year Blood War: il terzo cour dell'anime sarà di ritorno questo autunno.
Dopo due spettacolari cour, la terza parte di Bleach: Thousand Blood War sarà intitolata The Conflict: la premiere dell'anime è prevista in Giappone a partire dal 5 ottobre 2024.
Bleach Thousand Year Blood War, Parte 3: disponibile dal 5 ottobre
La data di uscita è stata rivelata sul sito ufficiale dell'anime Bleach, che oltretutto svelato che la serie sarà trasmessa su TV Tokyo e altre piattaforme di streaming.
Come le prime due parti, anche la Parte 3 intitolata The Conflict dovrebbe essere composta da 13 episodi, anche se maggiori informazioni al riguardo verranno probabilmente confermate in seguito.
Bleach, di cosa parla
Ichigo è un ragazzo con una dote molto particolare: riesce a vedere i fantasmi. La sua famiglia conta due sorelle con poteri simili ai suoi e un padre scettico e un po’ fuori di testa.
Un giorno si trova coinvolto in uno strano incidente e, grazie ai suoi poteri, è l’unico fra i presenti a capire quello che sta realmente accadendo. I disordini degli ultimi giorni sono provocati da alcune creature che cacciano e divorano le anime dei fantasmi e delle persone con grande forza spirituale: gli Hollow.
A fronteggiarli vi sono gli Shinigami (Dei della morte), anche loro invisibili alle persone comuni, e con l’ulteriore compito di dare la pace alle anime rimaste intrappolate sulla Terra. Ben presto Ichigo, a causa dei suoi poteri sovrannaturali, diviene lui stesso preda degli Hollow e, nell’estremo tentativo di salvare i propri cari, "rinasce" come Shinigami…
L'anime, tratto dal manga di successo Bleach di Tite Kubo, è ritornato nell'ottobre 2022 con la prima e seconda parte di Bleach: Thousand Year Blood War. Gli episodi sono disponibile per lo streaming su Disney Plus.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!