Al CinemaCon di Las Vegas che si è svolto in questo mese di aprile 2023, Disney ha conquistato la platea condividendo le anteprime dei prossimi titoli in arrivo al cinema. Tra questi è presente il film Chi Segna Vince diretto da Taika Waititi e con protagonista Michael Fassbender.
Durante il CinemaCon è stato mostrato il primo trailer ufficiale della pellicola Chi Segna Vince, visibile di seguito, di prossima uscita nelle sale cinematografiche italiane.
Il film Chi Segna Vince è basato su fatti reali legati al mondo calcistico. La storia riguarda infatti la memorabile sconfitta subita dalla squadra Samoa Americane di ben 31 a 0 contro l'Australia, durante la Coppa del Mondo del 2001. Una sconfitta che brucia inevitabilmente parecchio ma anche utile come monito a migliorare per le prossime volte.
Per questo motivo nel 2014 in vista della nuova Coppa del Mondo, la squadra Samoa Americane ingaggia un nuovo allenatore per prendere in mano le redini della situazione. Si tratta dell'anticonformista Thomas Rongen che sul grande schermo avrà il volto di Michael Fassbender.
Cast e staff del film Chi Segna Vince
Nel cast del film Chi Segna Vince insieme a Fassbender sono presenti:
- Elisabeth Moss
- Lehi Falepapalangi
- Oscar Kightley
- Rachel House
- Beulah Koale
- David Fane
- Uli Latukefu
- Kaimana
- Semu Filipo
Oltre a Taika Waititi tra i vari produttori della pellicola figura Steve Jamison, il quale ha diretto l'omonimo documentario del 2014 su cui si basa il film Chi Segna Vince.
I Mondiali di Calcio - Raccolta
Almanacco completo con tutte le partite, i risultati, le statistiche, i dati di tutti i Mondiali di calcio dal 1930 ad oggi.Il film Chi Segna Vince arriverà prossimamente nelle sale italiane. Vi invitiamo a seguirci su NoSpoiler per rimanere aggiornati su tutte le novità in merito. Nel frattempo se siete appassionati di sport vi consigliamo i migliori film, documentari e serie TV sul calcio.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Chi Segna Vince gentilmente concessa da The Walt Disney Company Italia.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!