Il 9 febbraio 2018, una manciata di giorni prima di San Valentino, uscirà al cinema Cinquanta sfumature di rosso. Si tratta del capitolo finale della trilogia tratta dai romanzi di E. L. James: dopo le vicissitudini di Anastasia e Christian, legati dall'amore ma divisi dai "gusti sessuali" di lui, la coppia convolerà a nozze e si godrà un magnifico viaggio.
In occasione dell'uscita nelle sale, il circuito The Space (che ha sale in tutta Italia) ha organizzato una maratona per appassionati della trilogia completa: Cinquanta sfumature di grigio e Cinquanta sfumature di nero e, in anteprima, Cinquanta sfumature di rosso.
La maratona: informazioni, orari e biglietti

Come partecipare? Le istruzioni sono riportate dettagliatamente sul sito The Space: la data designata è mercoledì 7 febbraio.
- alle ore 19.40 sarà proiettato Cinquanta sfumature di grigio
- alle ore 21.55 sarà proiettato Cinquanta sfumature di nero
- alle ore 00.05 sarà proiettato in anteprima Cinquanta sfumature di rosso
Per la tripla visione basterà acquistare il biglietto delle 00.05, ovvero di Cinquanta sfumature di rosso, con cui si potrà assistere alla maratona completa sulle poltrone del cinema. Tra un film e l'altro ci sarà un intervallo di 15 minuti, in cui si potranno consumare snack e bevande. Il posto selezionato per lo spettacolo delle 00.05 sarà valido per tutti e tre i film.
Ma cosa vedremo nei tre film? Ecco un riassunto dei capitoli precedenti e un'anticipazione di quello finale.
Cinquanta sfumature di grigio

Seattle - La dolce e ingenua studentessa di Lettere Anastasia Steele conosce casualmente il primo e unico uomo che le farà battere il cuore: Christian Grey, affascinante imprenditore milionario con casa lussuosa ed elicottero privato. Ma quello che ancora lei non sa è che lui ha un segreto: ama praticare il sesso sadomaso e "dominare" sessualmente (e non solo) le sue amanti. Anastasia vivrà un lacerante conflitto: meglio provare a vivere un amore con i risvolti che le sembrano innaturali o lasciar perdere per sempre Christian?
Cinquanta sfumature di nero

Anastasia, spaventata e delusa, ha lasciato Christian ma tra loro c'è ancora un forte sentimento. L'uomo la riconquisterà, spalancandole le porte verso nuove frontiere erotiche e facendola innamorare ancora di più. Tra balli in maschera, incontri ad alto tasso erotico e minacce dall'ex amante di lui e dal datore di lavoro di lei, i due protagonisti decideranno di stare insieme per sempre e sposarsi.
Cinquanta sfumature di rosso

Anastasia e Christian sono arrivati all'altare: dopo la cerimonia, i due partiranno per una luna di miele da sogno in Costa Azzurra. Al ritorno a Seattle, Anastasia comincerà a prendere familiarità con la consapevolezza di essere "la signora Grey" e doversi guardare da tutte le donne che vorrebbero portarle via suo marito. Ma la coppia, per cui il destino serberà anche una lietà sorpresa, non ha fatto i conti con il passato e Jack, l'ex capo di Ana, che brama vendetta contro entrambi.

Siete pronti alla maratona full immersion di Cinquanta sfumature?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!