Dallo scorso 30 giugno, essere possessori di una PlayStation 4 è ancora più bello.
La console di ultima generazione a marchio Sony ha infatti accolto nel suo già ricco catalogo Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, gioco che riporta ai fasti di un tempo l'ex icona della famiglia PlayStation. Una raccolta dei primi tre capitoli della saga platform creati originariamente da Naughty Dog, ripuliti e riconfezionati sfruttando la tecnologia moderna da Vicarious Visions e Activision.
E se il titolo è riuscito - come prevedibile - a scalare le classifiche di vendita, Sony non ha mai fatto chiarezza sulla possibilità di vederlo anche sulle piattaforme della concorrenza, senza quindi specificare se si tratti a tutti gli effetti di un'esclusiva temporale. Una lecita strategia di marketing, si intende, nonostante di fatto siano un po' tutti convinti che il marsupiale arancione arriverà anche sui lidi Microsoft.
L'ipotesi si è fatta poi assai più solida nelle ultime ore: Kara Zisa, artista che ha lavorato alla realizzazione dei menù di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, ha infatti pubblicato una nuova e sospetta immagine sul suo portfolio online. Lo scatto, successivamente rimosso, mostra un'interfaccia utente in cui vengono mostrati chiaramente i tasti del controller Xbox One. Non solo questo suggerirebbe che il gioco potrebbe arrivare sulla console americana, ma non sarebbe da escludere nemmeno un lancio su PC.

Naturalmente ci muoviamo ancora nel'ambito delle voci di corridoio, dunque restate sintonizzati sulle pagine di NoSpoiler per eventuali smentite o conferme da parte del publisher Activision.

A voi piacerebbe vedere Crash Bandicoot N.Sane Trilogy anche su PC e Xbox One?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!