Fast and Furious 11, Jason Momoa sullo sviluppo del film

Autore: Luca Carbonaro ,

Arrivano nuovi aggiornamenti, questa volta non molto positivi, sullo sviluppo di Fast and Furious 11, nuovo capitolo della celebre saga automobilistica lanciata nel 2001. Il film riprenderà dal cliffhanger del decimo capitolo che ha visto l'introduzione di Jason Momoa nei panni di un nuovo villain, Dante Reyes.

Fast 11, Jason Momoa non ha ancora visto lo script

Ed è stato proprio l'attore a parlarne ai microfoni di Variety in una recente intervista:

Advertisement

Non ho ancora visto una sceneggiatura a dir la verità. Io posso mettere sul tavolo le mie idee e poi vediamo come andrà. Per me è stato divertente e fantastico interpretare il villain. 

Dichiarazioni in linea con il recente report dell'insider Jeff Sneider secondo cui Fast 11 avrebbe segnato l'addio di Dominic Toretto (Vin Diesel) alla celebre saga e la possibilità di un nuovo antagonista.

Fast 11, la fine di una lunga corsa

Fast 11 è presentato come un ritorno alle origini, ispirato al film originale del 2001, The Fast and the Furious. A differenza dei suoi predecessori, si concentrerà su un grande colpo o una corsa, piuttosto che su un'avventura globale per la famiglia Fast.

Quando uscirà Fast 11

La data di uscita di quello che sarà a tutti gli effetti l'atto finale della saga è fissata al 5 aprile 2025, salvo cambiamenti. Nel promuovere il film Vin Diesel aveva così scritto su Instagram:

Advertisement

Per coloro che non lo sapevano, Fast X era solo la prima parte. Sappiate che la seconda parte sarà uno sforzo della nostra famiglia Fast e dello studio come non avete mai visto.

Advertisement

Il franchise di Fast and Furious continuerà in ogni caso con degli spinoff, tra cui l'annunciato sequel di Hobbs & Shaw che vedrà il ritorno di Dwayne "The Rock" Johnson (già apparso in Fast X). 

Credits immagine di copertina: Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...