Gigi Hadid aggredita a Milano si difende a pugni e calci

Autore: Alice Grisa ,

È la queen delle passerelle, dello street style e dei bagni di folla (e selfie). Ma Gigi Hadid non è solo la più bella: è anche la più capace nell'autodifesa.
E nella giornata del 22 settembre ce n'è stato decisamente bisogno, data l'aggressione imprevista che la top model californiana ha subito dall'ucraino Vitalii Sediuk per strada, dopo la sfilata di Max Mara.

L'uomo, noto come "abbracciatore di vip" e amante di questo genere di scherzi (tra le sue "vittime" anche Bradley Cooper, Brad Pitt e Leonardo Di Caprio), ha colto di sorpresa la Hadid con una presa da dietro mentre camminava con la sorella. Poi ha persino tentato di prenderla in braccio.
Toccata da un estraneo, Gigi non ha esitato e si è difesa immediatamente con pugni e calci contro l'uomo, che è scappato. Non contenta, la modella l'ha inseguito per qualche secondo.



La situazione ha scatenato solidarietà generale per Gigi (che è volata in cima ai trending topic di Twitter), umorismo per la sua capacità di assestare pugni nonostante l'aspetto angelico ma anche polemiche a proposito dell'eccessiva libertà per il pubblico e i fan durante gli eventi della settimana della moda. Bisognerebbe potenziare la security? A giudicare dall'inaspettata reazione della Hadid, forse non ce n'è così bisogno.

Inoltre, con i social media, Snapchat sempre connesso e le star sempre attive, è sempre possibile sapere in tempo reale la posizione di un vip o una celebrity (e quindi raggiungerli, minacciando la loro privacy e non solo quella).
Accusata da qualcuno, sempre sui social, di essere stata troppo aggressiva, Gigi Hadid ha dato la propria versione dei fatti su Twitter.

Advertisement

Avevo ogni diritto di difendermi. Come osa pensare quell'idiota di avere il diritto di trattenere una completa sconosciuta. È scappato via veloce, comunque.

E qualche ora dopo, ha chiosato: "Grazie al mio allenatore di boxe".

Gigi Hadid sta incantando Milano durante questi giorni frenetici della settimana della moda. Dopo la sua apparizione allo store Max Mara di corso Vittorio Emanuele in fur sandals, body dorato e glitterato e trench coat lucido, la modella ha brillato durante le sfilate. In particolare, durante quella di Fendi, Gigi è apparsa insieme alla sorella Bella a rappresentare, con le altre modelle, l'incantesimo dell'epoca di Maria Antonietta che ha incontrato Rio 2016 (il tema della sfilata in questione).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...