"La Legge sono io". Ve lo ricordate Dredd, il cult sci-fi con protagonista Sylvester Stallone? L'ex Rocky Balboa impersonava un severo giudice del futuro dal costume decisamente kitsch. Il nome dell'attore di Creed - Nato Per Combattere è stato associato, negli ultimi giorni, al cinecomic Guardiani della Galassia Vol. 2.
Inizialmente si era parlato di un cameo di Sly nel nuovo capitolo delle avventure di Star-Lord & Co. ma, stando ai nuovi rumors apparsi in Rete (e riportati da MCU Exchange), l'attore di Rambo ricoprirà un ruolo più rilevante e in qualche modo autoreferenziale.

Sylvester Stallone, secondo una fonte rimasta anonima, avrebbe effettivamente girato delle scene per Guardiani della Galassia Vol. 2 "con un costume che somiglia molto a quello del giudice Joseph Dredd". Sly dovrebbe quindi recitare la parte di un tutore della legge intergalattico, "rispolverando" così il vecchio ruolo.
È da escludere che il giudice Dredd - non essendo un personaggio Marvel - sia uno dei personaggi del nuovo film diretto da James Gunn. È più lecito credere che Stallone impersonerà un membro della Nova Corps o, addirittura, un comandante Kree, desideroso di vendetta dopo la morte di Ronan L'Accusatore (l'attore Lee Pace) in Guardiani della Galassia.

Oltre a Sylvester Stallone, sembra che anche Howard il Papero (protagonista della scena post-credits del primo film) apparirà in alcune scene del sequel. Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017. L'ex Rocky Balboa, assieme alla "jena" Kurt Russell ed Elizabeth Debicki, saranno le new entry che affiancheranno i confermatissimi Chris Pratt, Zoe Saldana e l'ex wrestler Dave Bautista.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!