Guardiani della Galassia 3, amore e guerra nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, Star-Lord si è di nuovo innamorato? E qual è la minaccia dell'Alto Evoluzionario?

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Marvel Studios ha pubblicato il secondo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola, diretta come i due capitoli precedenti da James Gunn, è compresa tra le uscite Marvel del 2023 e per la precisione uscirà nelle sale dei cinema italiani il 3 maggio.

Di seguito il nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 in lingua italiana:

Nel trailer si sente Star-Lord riepilogare brevemente la sua storia, mettendo l'accento sul suo incontro con Gamora e sulla loro storia d'amore, tragicamente interrotta dalla morte della guerriera dalla pelle verde. Peter Quill/Star-Lord aggiunge anche che Gamora è tornata, riferendosi all'arrivo della ragazza da un altro universo del Multiverso che il pubblico ha potuto vedere nel film Avengers: Endgame.

Star-Lord si lamenta che la Gamora che è tornata è una stronza, e il trailer svela che sta parlando proprio a Gamora, all'interno di un ascensore spaziale in cui si trova anche Nebula. Questa gag viene ripresa al termine del trailer, in cui Gamora risponde per le rime a Star-Lord e gli dice che secondo lei è più probabile che lui fosse innamorato di Nebula.

Peter e Nebula protestano vivamente, ma proprio in quel momento Star-Lord nota che gli occhi di Nebula sono di un nero molto profondo e ne sembra molto affascinato. Sarà un attimo di sbandamento o potrebbe davvero nascere qualcosa tra loro due?

Questa domanda e molte altre avranno risposta quando il film uscirà in sala, il 3 maggio 2023. Una delle domande più interessanti riguarda l'Alto Evoluzionario ovvero il villain della pellicola interpretato da Chukwudi Iwuji.

Nel trailer l'Alto Evoluzionario dichiara che la sua sacra missione è quella di creare la società perfetta. Subito dopo questa frase, si vede Rocket Raccoon che parla proprio dell'Alto Evoluzionario e dice che non voleva perfezionare nulla, ma semplicemente odiava le cose così come erano. Sembra proprio che Rocket conosca molto bene il villain, e tutto sembra indicare che in passato sia stato proprio l'Alto Evoluzionario, che è un genetista ossessionato dal concetto di evoluzione, a potenziare un procione per trasformarlo nel Rocket che il pubblico conosce.

Azione e ironia si sposano perfettamente in questo nuovo trailer, che accresce ulteriormente l'attesa per il terzo capitolo della saga dei Guardiani della Galassia. Inoltre Marvel Studios ha anche pubblicato il nuovo poster di Guardiani della Galassia Vol. 3, eccolo di seguito nel tweet ufficiale:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!