Grande spettacolo al Wells Fargo Center di Philadelphia con l'edizione 2024 di Stand & Deliver, uno dei PLE di punta di NXT.
Lo show ha segnato il record di pubblico presente: 16.545 fan, il migliore di sempre nella storia del brand WWE. Ecco i risultati completi.
Stand & Deliver, il grande spettacolo di NXT
- NXT Tag Team Championship: Baron Corbin & Bron Breakker (C) battono Axiom e Nathan Frazer
- NXT North American Championship: Oba Femi (C) batte Djak & Josh Briggs
- Thea Hail, Fallon Henley & Kelani Jordan battono Jacy Jayne, Kiana James & Izzi Dame
- NXT Women's Championship: Roxanne Perez batte Lyra Valkyria
- NXT Championship: Ilja Dragunov batte Tony D'angelo
- Trick Williams batte Carmelo Hayes
NXT Tag Team Championship: Baron Corbin & Bron Breakker (C) battono Axiom e Nathan Frazer
Il PLE si è aperto con un adrenalinico match di coppia che ha tenuto i fan con il fiato sospeso. Axiom e Frazer, sfruttando le loro doti atletiche, sono arrivati più volte vicini alla vittoria, ma la possenza di Bron Breakker ha fatto la differenza.
Lo schienamento decisivo è arrivato dopo una poderosa spear di Breakker ai danni di Frazer.
NXT North American Championship: Oba Femi (C) batte Djak & Josh Briggs
In un serio candidato a match dell'anno l'inarrestabile Oba Femi ha mantenuto ben saldo attorno alla vita il North American Championship dopo uno schienamento ai danni di Josh Briggs.
Thea Hail, Fallon Henley & Kelani Jordan battono Jacy Jayne, Kiana James & Izzi Dame
Grande supporto del pubblico per Thea Hail: la giovanissima componente della stable Chase U ha portato a casa la vittoria per il suo team dopo aver sottomesso Izzi Dame con una Kimura lock.
NXT Women's Championship: Roxanne Perez batte Lyra Valkyria
Cambio di titolo shock in quel di Stand & Deliver con Roxanne Perez che ha sottomesso Lyra Valkyria diventando la nuova NXT Women's Champion. Dopo un inizio anno burrascoso, il futuro sembra luminoso per la "Prodigy".
NXT Championship: Ilja Dragunov batte Tony D'angelo
Continua il regno dell'inarrestabile Ilja Dragunov. Il "Don di NXT" le ha provate tutte, ma alla fine ha dovuto arrendersi contro il wrestler russo. Nel post match grande segno di rispetto tra i due nonostante la rivalità avesse preso toni molto forti nelle ultime settimane.
Trick Williams batte Carmelo Hayes
Nel main event del PLE Trick Williams, tifatissimo dal pubblico di Philly, ha archiviato la rivalità con l'ex amico Carmelo Hayes schienandolo al centro del ring.
Una vittoria importantissima per la carriera di Trick Williams, ormai lanciatissimo nei piani alti di NXT. Ma cosa riserverà il futuro per Carmelo Hayes?
Dove vedere NXT Stand & Deliver in streaming
Il PLE della WWE è disponibile in esclusiva sul WWE Network. Le puntate di NXT sono invece disponibili in Italia su Discovery+ e su DMAX il mercoledì alle 23:15 e in replica alle 12:30 il sabato.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!