I risultati di WWE Survivor Series: WarGames 2023

Autore: Luca Carbonaro ,
Copertina di I risultati di WWE Survivor Series: WarGames 2023

Consegnata agli archivi l'edizione 2023 di Survivor Series: WarGames, trasmessa sabato 25 novembre in diretta da Chicago. Tra match adrenalinici e il sensazionale ritorno di CM Punk, ecco il resoconto di quanto accaduto all'interno del PLE della WWE.

Survivor Series: WarGames, i risultati completi

Women's WarGames: Becky Lynch, Bianca Belair, Charlotte Flair & Shotzi battono Damage CTRL (Bayley, Asuka, Iyo Sky & Kairi Sane)

Il PLE si è aperto con il WarGames interamente al femminile che ha visto tutte le componenti in gara dare il meglio e regalare spettacolo. A vincere è stato il team delle face grazie allo schienamento di Becky Lynch ai danni di Bayley, arrivato dopo una Manhandle Slam dalla seconda corda su di un tavolo.

WWE Intercontinental Championship: Gunther (C) batte The Miz

Grande prova di coraggio e determinazione da parte di The Miz, ma Gunther si è mostrato ancora una volta inarrestabile. A vincere è stato il campione in carica con una Boston Crab, costringendo Miz a cedere. Chi riuscirà a detronizzare Gunther dopo oltre un anno di regno?

Santos Escobar batte Dragon Lee

Dopo l'assalto di Escobar ai danni di Carlito in quel di SmackDown, Dragon Lee ha deciso di prenderne il posto e difendere il suo onore. A vincere è stato però Escobar con la Phantom Driver.

Women's World Championship: Rhea Ripley (C) batte Zoey Stark

Rhea Ripley si è confermata campionessa grazie alla patentata Riptide. Zoey Stark ce l'ha messa tutta, ma anche questa volta "Mami" è stata inarrestabile. 

WarGames: Cody Rhodes, Seth Rollins, Randy Orton, Jey Uso & Sami Zayn battono Finn Balor, Damian Priest, Drew McIntyre, Dominik Mysterio & JD McDonagh

La presenza di Randy Orton è apparsa incerta fino all'ultimo, ma "The Apex Predator" si è palesato proprio quando Damian Priest stava per incassare la valigetta del Money in the Bank. Ed è stato proprio Orton a risultare decisivo per il suo team grazie a una super RKO a danni di JD McDonagh fatto volare dalla cima della gabbia.

CM Punk è tornato in WWE

E alla fine è successo. Dopo oltre nove anni di assenza (l'ultima apparizione in PPV risale alla Royal Rumble 2014) CM Punk è tornato in WWE tra il boato del pubblico di Chicago.

Dove vedere Survivor Series in streaming

Se non siete riusciti a visionare il PLE in diretta, Survivor Series è disponibile on demand come sempre sul WWE Network.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Credits immagine di copertina: ufficio stampa WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...