Le star internazionali Julia Roberts e George Clooney hanno lavorato insieme in ben 4 film, l'ultimo dei quali è datato 2016. Adesso, nel 2022, i due vincitori di premi Oscar proporranno al cinema una commedia dal titolo Ticket to Paradise, diretta da Ol Parker.
Il film distribuito da Universal Pictures uscirà solo al cinema dal 6 ottobre 2022. Il primo trailer è online:
Il trailer offre un montaggio classico da commedia, che parte con una coppia di genitori divorziati che vogliono mettere fine a tutti i costi alla relazione della figlia prima che questa si sposi. I due, interpretati da Roberts e Clooney, non sono in buoni rapporti ma dal trailer sembra che piano piano, come ogni buona commedia prevede, i due potrebbero trovare una nuova intesa e, ovviamente, concordare sul fatto che la figlia debba trovare da sola la sua strada e fare le sue scelte. È chiaro che quello che deve funzionare in una commedia sono i tempi comici e l'empatia che i personaggi creano con il pubblico. Tutto questo va al di là di un finale che sembra già scritto.
La trama ufficiale recita:
Due ex si ritrovano in una missione comune per impedire alla figlia innamorata di commettere il loro stesso errore. Prodotto da Working Title, Smokehouse Pictures e Red Om Films, Ticket to Paradise è una commedia romantica che racconta come le seconde possibilità possano sorprenderci.
Julia Roberts e George Clooney hanno recitato insieme nei seguenti film:
- Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco (Ocean's Eleven), regia di Steven Soderbergh (2001)
- Confessioni di una mente pericolosa (Confessions of a Dangerous Mind), regia di George Clooney (2002)
- Ocean's Twelve, regia di Steven Soderbergh (2004)
- Money Monster - L'altra faccia del denaro (Money Monster), regia di Jodie Foster (2016)
Nel cast di Ticket to Paradise, oltre a Roberts e Clooney c'è anche la figlia di Carrie Fisher Billie Lourd.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!