George Clooney ironizza sul ritorno come Batman [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Tra i numerosi camei contenuti in The Flash, uno su tutti ha colto i fan della DC di sorpresa: quello di George Clooney nei panni di Bruce Wayne a oltre 25 anni di distanza dal controverso e discusso Batman & Robin. 

George Clooney sarà Batman anche dopo The Flash?

Intervistato da Entertainment Tonight sul red carpet del suo nuovo film The Boys in the Boat, a George è stato chiesto di un possibile ritorno nei panni del cavaliere oscuro. Ecco le sue dichiarazioni:

Advertisement

A quanto pare non c'erano molte richieste affinchè tornassi, sai? (ride) Per fortuna questa volta non avevo la tuta con i capezzoli e così via. È stato divertente farlo perchè è durato poco. 

Quella di Clooney in The Flash è stata dunque la sua ultima volta come Batman in attesa di conoscere chi sarà l'attore che interpreterà il nuovo cavaliere oscuro all'interno del DC Universe. In passato lo stesso Clooney aveva dichiarato di aver imparato molto dal flop del film diretto da Joel Schumacher.

The Flash, il Multiverso in salsa DC

Diretto da Andy Muschietti, The Flash ha portato sul grande schermo il Multiverso, già esplorato in tv con il crossover dell'Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite. Questa la trama del film:

Advertisement

Nonostante l'ammonimento del suo mentore Batman, Barry "The Flash" Allen usa i suoi poteri per viaggiare nel tempo e impedire la morte di sua madre. Il suo viaggio genera una dimensione temporale alternativa, dominata dal Generale Zod e in cui molti metaumani non esistono. Barry dovrà fare affidamento sulla versione alternativa di sé stesso, Batman e Supergirl per riportare l'ordine temporale e salvare il mondo dalla distruzione.

Immagine di copertina tratta dal film Batman & Robin

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...