La nuova serie horror Netflix che sta entusiasmando i fan è da vedere subito

Netflix ha aggiunto un altro tassello al suo crescente catalogo di successi nel genere dell'horror K-drama con l'uscita di Parasyte: The Grey (da noi intitolato Kiseiju - La zona grigia) in 6 episodi.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha aggiunto un altro tassello al suo crescente catalogo di successi nel genere dell'horror K-drama con l'uscita di Parasyte: The Grey (da noi intitolato Kiseiju - La zona grigia) in 6 episodi.

La serie, diretta da Yeon Sang-ho, offre una nuova e coinvolgente interpretazione del genere, espandendo il mondo del manga giapponese in una produzione live-action che cattura l'attenzione degli spettatori. Kiseiju è infatti tratto dal manga Parasyte di Hitoshi Iwaaki.

Kiseiju - La zona grigia segue le orme di altre serie di successo come Hellbound, anch'essa creata da Yeon Sang-ho, consolidando il dominio di Netflix nel campo dell'horror sudcoreano. La serie presenta un'atmosfera cupa e un'intrigante narrazione che affronta tematiche profonde, attirando gli spettatori con il suo mix unico di suspense e emozioni viscerali.

Uno dei punti di forza della serie è la sua capacità di combinare gli elementi classici dell'horror con una narrazione coinvolgente e personaggi ben sviluppati. La trama segue le vicende di protagonisti alle prese con una minaccia sovrannaturale, offrendo spettatori momenti di tensione e sorprese inaspettate lungo il percorso.

Potete vedere il trailer qui sotto e leggere la breve sinossi ufficiale:

L'umanità si trova a dover affrontare una crescente minaccia quando parassiti non identificati prendono violentemente il controllo degli umani acquisendo sempre più potere.

Kiseiju - La zona grigia su Netflix ha riacceso l'entusiasmo degli appassionati di horror K-drama, dimostrando ancora una volta il potere di attrazione di questo genere sul pubblico internazionale. Lo show per Netflix era praticamente un successo garantito, dato che il manga ha alle sue spalle già un film in due parti in versione live-action uscito in Giappone nel 2014 e una serie anime distribuita da Dynit e disponibile su Crunchyroll con 24 episodi. 

Leggete qui la nostra recensione di Kiseiju - La Zona Grigia

Su Netflix potete recuperare anche All of Us Are Dead (Non siamo più vivi) di cui si attende anche la stagione 2, #Alive. Sweet Home Kingdom. Tutte serie coreane a tinte horror che continuano a macinare ore di visione sul servizio streaming dalla grande N rossa.

Le migliori novità di Netflix di Aprile 2024: Serie TV, film e documentari da non perdere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!