Magic: The Gathering - In esclusiva, una nuova carta di Banditi di Crocevia Tonante

Il 19 Aprile uscirà il nuovo set di Magic: The Gathering intitolato Banditi di Crocevia Tonante e oggi vi presentiamo una carta in esclusiva.

Immagine di Magic: The Gathering - In esclusiva, una nuova carta di Banditi di Crocevia Tonante
Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
1' 51''

Il 19 Aprile verrà rilasciato sul mercato il nuovo set di Magic: The Gathering intitolato Banditi di Crocevia Tonante, la nuova espansione ispirata alle atmosfere del Far West e che sarà incentrata sulla figura del villain, con carte dedicate, meccaniche e varianti tutte dedicate ai banditi e ai fuorilegge.

Grazie a Wizards of the Coast, oggi possiamo svelarvi in esclusiva una carta facente parte di uno dei "Fogli Extra" di questo nuovo set, in particolare di The Vault a.k.a. The Big Score, legali nel formato Standard e con un'ulteriore variante con bordo Caveau, che nei Collector Booster sarà disponibile anche in versione Etched Foil.

Una nuova carta in esclusiva di Banditi di Crocevia Tonante

Jitte Perduto è una carta equipaggiamento Rara Mitica che se messa in sinergia, può davvero fare la differenza.

Questa infatti si carica di segnalini ogni qual volta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento e, in base a quanti di questi segnalini vengono rimossi, ha effetti diversi, che variano dal favorire il giocatore stappandogli terre o impedendo alle creature avversarie di bloccare, al potenziare la creatura equipaggiata con segnalini +1/+1.

Vi mostriamo anche le due varianti (di cui una full-art) che saranno trovabili anche in versione Etched Foil nei Collector Booster.

Ciao, straniero. Non penso di averti mai visto qui prima d’ora. Ora che le Vie dei Presagi hanno aperto un passaggio tra Crocevia Tonante e tutto il Multiverso, le cose non sono più segrete come una volta. Alcuni possono essere sconvolti dalla compagnia improvvisa, ma non io. Ogni nuovo incontro è una nuova opportunità. Ma le opportunità sono solo rimpianti senza preparazione.

Cos'è Magic: The Gathering?

Magic: The Gathering è un gioco di carte collezionabili di Wizards of the Coast creato da Richard Garfield, presente sul mercato da ben 30 anni e possiede un vasto assortimento di espansioni e varianti, ognuna con la propria storia e ambientazione.

Nel corso del tempo, ha continuato a perfezionarsi, aggiungendo carte e meccaniche, consentendo ai giocatori di tutto il mondo di creare mazzi con strategie uniche e alimentando un mercato collezionistico di valore significativo, che può raggiungere svariati milioni, se non miliardi, di dollari.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!