Nel trailer di Rick and Morty 6 le citazioni a Wolverine e Die Hard [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Adult Swim ha pubblicato finalmente il tanto atteso full trailer della sesta stagione della folle serie animata Rick and Morty.

Il video promozionale di un minuto e quarantacinque secondi non scontenterà i fan della serie, che si aspettano azione per tutta la galassia. Le avventure nel Multiverso di questa sesta stagione riguarderanno probabilmente tutta la famiglia Sanchez/Smith.

Al 19secondo del trailer di Rick and Morty 6 il protagonista, il geniale scienziato Rick Sanchez, suggerisce a sua nipote Summer di "fare Die Hard" poiché un gruppo di alieni terroristi ha invaso quella che dà l'idea di essere una stazione spaziale. Il suggerimento è quello di infilarsi nei condotti di areazione come ha fatto il personaggio di Bruce Willis, John McClane, nel film cult del 1988 diretto da John McTiernan.

Advertisement

Al 33esimo secondo invece i fan Marvel probabilmente avranno il dito puntato contro lo schermo, dato che proprio Summer sfodera degli artigli in metallo proprio come il mutante Wolverine dei fumetti (e forse presto anche del Marvel Cinematic Universe). Si sottolinea che Summer in questa inquadratura mostra solo due artigli per mano, mentre il mutante Logan ne possiede tre per mano.

La sesta stagione di Rick and Morty è prevista in uscita per il 4 settembre 2022 negli Stati Uniti su Adult Swim. In Italia la stagione 6 di Rick and Morty arriva su Netflix dal 5 settembre 2022. Attualmente il servizio streaming della grande N rossa ha disponibili le prime 5 stagioni. Oltre alla stagione 6 di Rick and Morty è in lavorazione una serie spin-off della quale vi abbiamo parlato nel nostro articolo: Dal Multiverso di Rick and Morty arriva una serie spin-off.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...