Disney ha pubblicato un nuovo video promozionale del film Indiana Jones e il Quadrante del Destino con Harrison Ford protagonista.
Alla regia di questo quinto film di Indiana Jones, che debutterà a Cannes a maggio e poi al cinema il 28 giugno 2023, c'è James Mangold.
Indiana Jones e il Quadrante del Destino esce al cinema il 28 giugno 2023Quando esce il film Indiana Jones e il Quadrante del Destino?
Indiana Jones e il Quadrante del Destino sarà prossimamente, nel corso del 2023, in streaming disponibile su Disney+Dove vedere in streaming Indiana Jones e il Quadrante del Destino?
Indiana Jones è un personaggio iconico del cinema, creato da George Lucas e Steven Spielberg. Le sue origini risalgono al 1981, quando venne introdotto per la prima volta nella storia di Raiders of the Lost Ark, tradotto da noi con I predatori dell'arca perduta.
Il personaggio è interpretato dall'attore Harrison Ford. Indiana Jones è un archeologo e avventuriero che si distingue per il suo caratteristicao vestiario con cravatta a farfalla, i pantaloni color cachi e il cappello da cowboy.
Indiana Jones vive molte avventure emozionanti, che lo portano a viaggiare in luoghi remoti come le foreste dell'Amazzonia, le tombe antiche dell'Egitto e le montagne dell'Himalaya. Nel corso delle sue avventure, Indiana Jones cerca di scoprire misteriosi tesori, come l'Arca dell'Alleanza, e di sventare le malvagie intenzioni dei suoi nemici, come i Nazisti. Indiana Jones ha ispirato una serie di film e di videogiochi, oltre a diverse serie animate. La sua leggenda continua oggi con nuove generazioni di fan che lo amano.
Ci sono quattro film di Indiana Jones: I predatori dell'arca perduta (1981), Indiana Jones e il Tempio Maledetto (1984), Indiana Jones e l'Ultima Crociata (1989) e Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo (2008).
Indiana Jones 4-Movie Collection (4 4K Ultra-HD + 5 Blu-ray) (Limited Edition Steelbook)
Le nuove ed emozionanti avventure dell'archeologo Indiana Jones in giro per il mondo in u'eccezionale Limited Edition Steelbook.Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!