Odile ama Chloé di Profiling, ma non troppo!

Odile non vuole essere solo Chloé

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Odile Vuillemin amaChloé Saint-Laurent. D’altronde a chi non piacerebbe interpretare unpersonaggio così ricco di fascino e mistero?

Troppo amore, però, può essere deleterio. L’attrice franceseè infatti alla ricerca di nuovi stimoli, pur volendo continuare la suaavventura con Profiling: “Ho bisogno di nutrimi di diversi ruoli. SeProfiling dovesse durare ancora 20 anni? Solo il tempo dirà se sarò ancora qui.Ma amo il mio personaggio.”

Odile racconta in che modo riesce a immedesimarsi nellafigura di Chloé: “Con tutti i cambiamentiche gli sceneggiatori scrivono, bisognafare attenzione alla sanità mentale della stessa Chloé. Ma io sono solida…e ho un buon osteopata!”.

Di cambiamenti la Vuillemin ne sa qualcosa. Di recente hainfatti superato una depressione chel’ha destabilizzata per alcuni mesi, ma ora è di nuovo sulla scena del criminepiù in forma che mai.

Chissà se Profiling,visto il suo enorme successo, durerà altri 20 anni. In attesa di scoprirlo, nonperdetevi un nuovo episodio in primavisione assoluta, questa sera alle 21.55 su Fox Crime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!