Svelato il trailer di Peter Pan & Wendy, il live-action ambientato sull'Isola che non c'è, che uscirà su Disney+ il 28 aprile 2023.
La pellicola, diretta David Lowery, prende vita sulla base del romanzo di J. M. Barrie e sul film d’animazione nel 1953 Le avventure di Peter Pan. La sceneggiatura è scritta da David Lowery & Toby Halbrooks, già apprezzati per Sir Gawain e il Cavaliere Verde.
Peter Pan & Wendy si unisce al catalogo dei film live-action Disney. Dopo l'uscita del trailer della versione live action de La Sirenetta, i più nostalgici torneranno di nuovo a vivere le avventure di Peter Pan, Wendy e Capitan Uncino. Pronti a volare verso l'Isola che non c'è?
La trama di Peter Pan & Wendy
La ragazza fatica ad abbandonare la casa d'infanzia. In suo aiuto arriva Peter Pan, a cui da il volto Alexander Molony, che è un ragazzo avvolto dalla polvere di fata che si rifiuta di crescere. I due ragazzi, insieme alla fatina Trilli e ai fratelli di Wendy, intraprendono un magico viaggio verso l'Isola che non c'è. Questo luogo incantato è abitato da creature fatate e dai Bambini Sperduti.
Ma non solo: l'Isola che non c'è è anche la casa dei pirati. L'anteprima del live-action Disney svela un inedito Jude Law nei panni del malvagio pirata Capitan Uncino pronto a dare la caccia a Wendy e Peter Pan.
Sullo sfondo di un paesaggio che ricorda la brughiera scozzese, Wendy intraprende un'avventura ricca di azione che cambierà per sempre la sua vita.
Il cast di Peter Pan & Wendy
Alexander Molony, Charlie nella serie TV The Reluctant Landlord, è Peter Pan mentre Jude Law presta il volto a Capitan Uncino. Ever Anderson interpreta Wendy Darling. La fatina Trilli, invece, è interpretata dall'attrice Yara Shahidi.
A dare il volto ai fratelli di Wendy sono gli attori Joshua Pickering e Jacobi Jupe, nei rispettivi panni di John e Michael Darling. I genitori di Wendy sono interpretati da Molly Parker e Alan Tudyk, l'androide K-2SO di Rogue One: A Star Wars Story.
Dove vedere Peter Pan & Wendy?
Peter Pan & Wendy, il film live-action ispirato al romanzo di J. M. Barrie, sarà disponibile in streaming a partire dal 28 aprile su Disney+.
L'immagine di copertina di questo articolo è gentilmente concessa da The Walt Disney Company.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!