Grazie alla sua apparizione in Skeleton Crew l'attore Jude Law può vantare la partecipazione a due franchise che continuano ad alimentare la cultura pop da decenni: si tratta di Star Wars e di Harry Potter. Di recente Jude Law ha comparato questi due brand
Ecco cosa ha dichiarato l'interprete Jude Law:
Credo che siano dei franchise e degli universi narrativi che lavorano in maniera differente. Hanno il loro specifico modo per rendere la magia come un qualcosa di tangibile.
E poi su Skeleton Crew ha aggiunto:
Ciò che ho amato dell'esperienza sul set sia stata la disciplina del lavoro e la presenza di animatronics e di esperti che riuscivano a far muovere questi personaggi in maniera impressionante. Il lavoro davanti alla telecamera con gli animatronics è stata una vera sfida e qualcosa di nuovo per me. L'ho trovato molto, molto piacevole.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Jude Law: in quali film e serie TV ha recitato?
La serie Star Wars: Skeleton Crew si può definire come un incrocio tra I Goonies e Star Wars. Negli episodi che sono stati mostrati fino ad ora su Disney Plus un gruppo di ragazzi si avventura in una foresta in cui scopre una navicella capace di portarli a vivere un'esperienza ai confini della galassia.
Da ricordare che Jude Law è stato anche tra i protagonisti della saga prequel di Harry Potter su Animali Fantastici. L'interprete è comparso anche nel Marvel Cinematic Universe, considerando che è stato coinvolto nella produzione di Captain Marvel. Nel corso della sua carriera Jude Law è stato anche l'interprete di Watson nei due film su Sherlock Holmes con protagonista Robert Downey Jr. Per quanto riguarda la televisione è stato il protagonista principale di The Young Pope, la serie di Paolo Sorrentino.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!