Se i protagonisti sono un gruppo di bambini (vedi IT) potete stare cerchi che non sarà una storia adatta ai bambini.
È questo la premessa della nuova serie Star Wars: Skeleton Crew, la fiction più costosa di sempre del franchise di Star Wars. La serie, ambientata nell'era della Nuova Repubblica, è incentrata su un gruppo di bambini che si perde nello spazio e pare che riprenderà i classici film di Amblin.
Il primo membro del cast che è stato annunciato è stato Jude Law che potrebbe impersonificare un mentore per i suoi giovani compagni di viaggio. Ma nel corso della Star Wars Celebration sono emersi nuovi importanti dettagli sul cast che accompagnerà la prima avventure dell'attore nell'universo di Star Wars.
I bambini saranno interpretati da Ravi Cabot-Conyers, Kyriana Kratter e Robert Timothy Smith, ma non sono trapelati i nomi dei personaggi che i giovanissimi attori interpreteranno.
Come anticipato nelle settimane precedenti, David Lowery si unirà al cast di registi di Skeleton Crew. Creato e prodotto da Jon Watts e dallo sceneggiatore Chris Ford, Skeletron Crew sarà diretto principalmente da Watts, ma alcuni episodi vedranno la collaborazione di altri registri come il duo premio Oscar Daniel Kwan e Daniel Scheinert che dirigeranno un episodio di Skeleton Crew. Al team di registi si uniranno anche Jake Schreier, già regista di Thunderbolts, e Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung, che hanno entrambi diretto alcuni episodi di The Mandalorian.
I produttori esecutivi sono Watts, Ford, Jon Favreau e Dave Filoni quest'ultimi creatori di serie TV come The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Ahsoka. Proprio il trailer di Ahsoka è stato velato nelle scorse ore del panel di Lucasfilm.
Una piccola curiosità: sapevate che Skeletron Crew, originalmente, è stata chiamata Grammar Rodeo in onore di un episodio de I Simpson? Nella puntata Bart Simpson e tre suoi compagni di classe fanno un viaggio insieme noleggiando un'auto con una carta d'identità falsa. Dai dettagli che sono trapelati di recente, malgrado il titolo sia stato cambiato, sembrerebbe che la prima idea su Skeletron Crew fosse azzeccatissima.
Villainous - Star Wars
Giocate al famoso e divertente gioco da tavolo Villainous in chiave Star Wars, vestite i panni del vostro antagonista preferito della saga e intralciate i piani degli altri giocatori!Crediti immagine di copertina: Lucasfilm
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!