Odile Vuillemin,l’attrice che interpreta la protagonista di Profiling,ha confidato di aver passato un periodo duro a causa della depressione: “L’anno scorso è stato molto difficile perme. Ho avuto la depressione per 6 mesi, ma ora sto meglio”.
Una malattia forse legata anche a Chloe, il personaggio che interpreta nella serie e nel quale si è immedesimata al 100%: “Chloe ti obbliga a essere fragile anchenella vita reale. Per interpretarla al meglio bisogna lasciarsi andare”.
Insomma, un metodo Stanislavskij 2.0 che ha rischiato di costare molto caro alla bella e brava Odile. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene.
La Vuillemin si è concessa poi una battuta sull’ingresso nel cast di Julie Gayet, la nuova compagna delprimo ministro francese François Hollande: “Julieama Profiling. Non è stato difficile convincerla. Ha detto subito sì!”. Dopo il recente arrivo di Adèle, la serie francese darecord continua quindi a parlare al femminile.
Per scoprire come sarà la nuova Chloe e i ruoli delle nuovelles femmes, non perdetevi la quinta stagione di Profiling, inarrivo su Fox Crime venerdì 31 ottobrealle 21.55 in prima visione assoluta.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!