Tanti bei film vi aspettano in prima e seconda serata il 22 aprile, dai grandi cult come Dracula di Bram Stoker ai film sulle epidemie come E venne il giorno fino ai lungometraggi basati su spettacolari rapine in banca realmente avvenute come La rapina perfetta.
- Questa sera film in TV: Rai, Mediaset, canali in chiaro
- Questa sera film in TV: canali satellitari
- Tutti i film questa sera in TV
- Prime visioni disponibili in streaming
Questa sera film in TV: Rai, Mediaset, canali in chiaro
Un film con protagonista un ragazzo dotato di poteri paranormali, un grande classico come Jurassic Park e una pellicola su un'epidemia che induce le vittime a suicidarsi: scoprite i consigli di visione di NoSpoiler per il 22 aprile 2020.
Quello che veramente importa
Rai 2 alle 21:20
Da vedere se siete in vena di film sentimentali con protagonisti personaggi dotati di poteri paranormali.
Il film ruota intorno al giovane Alec (Oliver Jackson-Cohen). Il ragazzo vive riparando apparecchi elettrici e frequentando donne già impegnate. La sua vita alla giornata cambia quando lo zio Raymond gli propone di estinguere i suoi debiti a patto che torni per un anno nella vecchia casa di famiglia.
Qui Alec incontra la giovane Abigail (Kaitlyn Bernard), una ragazza ammalata di tumore che lo aiuterà a gestire la sua nuova vita. Alec, infatti, ha il potere di guarire le persone.
[movie id="340270"]
Jurassic Park III
Italia 1 alle 21:21
Per amanti dei dinosauri che non si perderebbero mai un appuntamento con Jurassic Park. Questo film è il terzo capitolo della saga, preceduto da #Jurassic Park (1993) e seguito da #Il mondo perduto (1997), #Jurassic World (2015) e #Jurassic World - Il regno distrutto (2018).
In questo terzo capitolo il protagonista è il dottor Alan Grant (Sam Neill). L’importante paleontologo è sfuggito per miracolo alla morte nel parco giurassico di Isla Nublar e, nonostante l’accaduto, ha continuato a studiare i dinosauri.
Otto anni dopo l’incidente, viene contattato dai coniugi Kirby. I due sono disposti a finanziare le sue ricerche a patto che il professore ritorni nel parco. Vista l’ingente mole di denaro a disposizione, Alan Grant decide di tornare sui suoi passi insieme al suo allievo Billy Brennan (Alessandro Nivola), ai Kirby e a un gruppo di mercenari.
[movie id="331"]
E venne il giorno
Rai 4 alle 21:20
Se vi piacciono i film su pandemie, virus e strani fenomeni, dovete dare un’occhiata al film E venne il giorno.
La pellicola è diretta da M. Night Shyamalan e ha una trama che a molti ha ricordato Bird Box, il film Netflix con Sandra Bullock.
E venne il giorno, infatti, racconta di una strana epidemia che induce le persone a suicidarsi. Inizialmente, il governo americano pensa a un attentato biochimico di tipo terroristico. Via via che l’epidemia si diffonde, però, l’ipotesi del terrorismo viene meno.
Tutti provano a fuggire, inclusi i protagonisti: l’insegnante di scienze Elliot Moore (Mark Wahlberg), la moglie Alma (Zooey Deschanel), l'amico Julian (John Leguizamo) e la figlia Jess (Ashlyn Sanchez). Le fughe, però, sembrano inutili perché la tossina responsabile dell’epidemia viene diffusa dalle piante.
[movie id="8645"]
Questa sera film in TV: canali satellitari
Grandi classici come Hulk e Dracula di Bram Stoker vi aspettano nella serata del 22 aprile, insieme a interessanti proposte come Domino e La rapina perfetta.
Hulk
Premium Cinema alle 21:15
Destinato a tutti gli amanti dei supereroi e a tutti i fan di Hulk. Si tratta del film del 2003 diretto da Ang Lee, con protagonista Eric Bana nei panni di Bruce Banner/Hulk.
Bruce è un brillante scienziato e lavora in un laboratorio del governo insieme alla fidanzata Betty Ross (Jennifer Connelly).
Durante un esperimento si verifica un incidente e Bruce diventa protagonista di un gesto eroico, che lo porta ad assorbire una certa dose di radiazioni. Bruce comincia a sentire una strana presenza all’interno del suo corpo, che sembra prendere il sopravvento su di lui.
Il generale Ross, padre di Betty, cerca di intervenire con l’intento di imprigionare Bruce/Hulk, che nel frattempo capisce che tutto è cominciato molto prima con gli esperimenti genetici del padre David Banner.
[movie id="1927"]
Domino
Sky Cinema Uno alle 21:15
Se siete dei fan di #Game of Thrones, dovete dare un’occhiata a Domino. I protagonisti, infatti, sono due interpreti della serie TV: Nikolaj Coster-Waldau alias Jaime Lannister e Carice Van Houten alias Melisandre.
Il film è un thriller danese diretto da Brian De Palma e segue la storia del poliziotto Christian (Nikolaj Coster - Waldau). L’uomo cerca l’assassino di una sua collega insieme ad Alex (Carice Van Houten), una poliziotta del suo stesso distretto.
I due sono sulle tracce di una cellula danese dell’ISIS, di cui farebbe parte il colpevole del delitto. Ben presto, però, scopriranno di essere finiti in un intrigo molto più complesso di quanto credono.
[movie id="455957"]
La rapina perfetta
Sky Cinema Action alle 22:35
Amate i film e le serie incentrati su complicate rapine? Siete degli appassionati di film tratti da storie vere? Allora La rapina perfetta è il film giusto. Se poi siete fan di La casa di carta e di The Crown, il film vi piacerà sicuramente.
La rapina perfetta, infatti, è ambientata nel 1971 in Inghilterra e ruota intorno a un gruppo di ladri improvvisati, che riescono a entrare nel caveau di una banca e a rubare il contenuto di tutte le cassette di sicurezza.
In realtà, il furto è stato orchestrato dai servizi segreti britannici, interessati a recuperare il contenuto di una cassetta in particolare, all’interno della quale ci sono delle foto compromettenti della sorella della Regina Elisabetta: la Principessa Margaret.
I ladri, però, sono all’oscuro di questa missione, in cui li ha coinvolti una giovane modella. La donna è vittima di un ricatto da parte di un agente segreto e ha accettato di commettere la rapina per non finire in prigione.
[movie id="8848"]
Wild Target - Una valigia per tre
Sky Cinema Comedy alle 22:45
Wild Target è il film perfetto per passare una serata simpatica e divertente. La pellicola è un remake di un film francese ed è diretta da Jonathan Lynn.
Il protagonista è il sicario londinese Victor, la cui professione è una sorta di eredità familiare. Il padre, infatti, era un sicario e la madre lo incoraggia a proseguire con l’attività paterna, anche dopo la morte del genitore.
La vita di Victor si complica quando non riesce a portare a termine un incarico: uccidere la ladra Rose, colpevole di aver derubato un ricco malavitoso. Alla fine, Victor fugge con la ragazza e con un giovane che lo ha scambiato per un investigatore privato e vorrebbe diventare suo assistente.
[movie id="44147"]
Dracula di Bram Stoker
Sky Cinema Suspense alle 21:00
Un classico da vedere assolutamente. Il film risale al 1992 e porta la firma alla regia di Francis Ford Coppola.
Nel film Dracula (Gary Oldman) incarica il suo avvocato Jonathan Harker (Keanu Reeves) di gestire degli investimenti a Londra. In realtà si tratta di una trappola. Non appena Harker arriva in Transilvania per incontrare il suo cliente, il Conte lo rinchiude nel suo castello e parte per l’Inghilterra.
Dracula ha un preciso obiettivo e vuole conquistare la promessa sposa dell’avvocato, Mina Murray (Winona Ryder), perché la donna è la reincarnazione della sua amata moglie Elisabetta.
Dracula, infatti, non riesce a rassegnarsi alla perdita della moglie, che si è suicidata nel lontano 1462 dopo aver appreso la falsa notizia della sua morte sul campo di battaglia.
[movie id="6114"]
Prime visioni disponibili in streaming
Due prime visioni vi aspettano su Netflix. Si tratta di due thriller molto particolari, consigliati a tutti gli appassionati del genere.
Il silenzio della palude
Netflix
Se siete dei fan di Berlino de La casa di carta, Il silenzio della palude è il film giusto da vedere.
Il protagonista è lo scrittore di thriller Q (Pedro Alonso), autore di romanzi ambientati nella città di Valencia. Mentre indaga sulla corruzione cittadina per trovare materiale per il suo nuovo libro, Q comincia a capire che le trame dei suoi romanzi non sono poi così lontane dalla realtà.
L’avvenimento che dà avvio alla storia è il ritrovamento di un cadavere che sembra vittima di un’antica cerimonia romana, con cui venivano puniti i colpevoli di parricidio.
[movie id="632931"]
I flagelli di Breslavia
Netflix
Se vi piacciono film come #Il silenzio degli innocenti o #Profumo, I flagelli di Breslavia è la vostra scelta per la serata del 22 aprile.
Il film è una produzione polacca e ha come protagonista una detective che ritrova il corpo di una vittima chiuso all’interno di una sacca, realizzata con della pelle bovina. La donna intuisce che il killer sta riproducendo una serie di punizioni risalenti al 1700.
[movie id="557336"]
Tutti i film questa sera in TV
Prima serata
- Rai 2 alle 21:20
- Italia 1 alle 21:21
- TV8 alle 21:30
- Nove alle 21:25
- Rai 4 alle 21:20
- Rai Movie alle 21:10
- Rai Premium alle 21:20
Saggi consigli
- Iris alle 21:00
- La 5 alle 21:10
Il romanzo di un amore
- Italia 2 alle 21:20
Lupin: per un dollaro in più
- La7 D alle 21:30
Detective’s Story
- Cielo alle 21:15
Los Angeles di fuoco
- TopCrime alle 21:10
Delitto sulla Loira - Il mistero del corpo senza testa
- Focus alle 21:15
L’essenza dell’acqua
- Cine34 alle 21:10
Totò d’Arabia
- Spike alle 21:30
- Premium Cinema alle 21:15
- Premium Cinema Emotion alle 21:15
Perez
- Premium Cinema Energy alle 21:15
- Premium Cinema Comedy alle 21:15
La casa stregata
- Sky Cinema Uno alle 21:15
- Sky Cinema Due alle 21:15
La donna elettrica
- Sky Cinema Action alle 21:00
- Sky Cinema Collection alle 21:15
- Sky Cinema Family alle 21:00
- Sky Cinema Drama alle 21:00
- Sky Cinema Comedy alle 21:00
Ti presento Sofia
- Sky Cinema Romance alle 21:00
- Sky Cinema Suspense alle 23:15
#Altitude - Paura ad alta quota
Seconda serata
- Rai 2 alle 23:20
Zeta - Una storia Hip Hop
- Italia 1 alle 23:41
Beneath
- Nove alle 23:30
- Rai 4 alle 22:55
- Rai Movie alle 23:35
- Iris alle 23:30
#Men Of Honor - L’onore degli uomini
- Italia 2 alle 23:15
- La7 D alle 23:40
- Paramount Channel alle 23:00
- Cielo alle 23:15
- Cine34 alle 22:50
Che fine ha fatto Totò Baby?
- Canale 20 Mediaset alle 23:02
- Premium Cinema alle 23:00
- Premium Cinema Emotion alle 22:56
- Premium Cinema Energy alle 23:20
- Premium Cinema Comedy alle 22:57
Sono un fenomeno paranormale
- Sky Cinema Uno alle 22:50
- Sky Cinema Due alle 23:00
- Sky Cinema Action alle 22:35
#La rapina perfetta - The Bank Job
- Sky Cinema Collection alle 23:20
- Sky Cinema Family alle 22:35
- Sky Cinema Drama alle 23:00
#Le stelle non si spengono a Liverpool
- Sky Cinema Comedy alle 22:45
#Wild Target - Una valigia per tre
- Sky Cinema Romance alle 22:50
- Sky Cinema Suspense alle 21:00
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!