Sì scrive Thor:Ragnarok, si legge "i neo Guardiani della Galassia". Il nuovo trailer italiano del terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono asgardiano è stato rilasciato al Comic-Con di San Diego.
Dopo il primo filmato promozionale ufficiale, accompagnato dalle note rockeggianti di "Immigrant Song" dei Led Zeppelin, ecco un nuovo convulso trailer in cui è possibile ammirare tutti i protagonisti della pellicola: dalla villain Hela di Cate Blanchett al redivivo Loki di Tom Hiddleston passando per le new entry Tessa Thompson (l'attrice già ammirata in Creed - Nato per combattere sarà la guerriera Valchiria) e Jeff Goldblum (Il Gran Maestro), che ritroveremo anche in Jurassic World: Il Regno Distrutto.
"Asgard è morta"
In Thor: Ragnarok il figlio di Odino viene privato del Mjolnir, il potente martello con cui è solito spazzar via i nemici. Non solo, perché Thor verrà catturato e costretto, come uno schiavo dell'antica Roma, a combattere in un'arena spaziale assieme ad altri gladiatori dell'universo.
Ritroverà un vecchio amico, l'incredibile Hulk di Mark Ruffalo. L'erede al trono di Asgard - specie ora che Odino è fuori dai giochi - dovrà formare una squadra per scongiurare il Ragnarok, la fine di tutto, il tramonto della civiltà asgardiana. Recluterà (nuovamente) il "fratello coltello" Loki per sconfiggere la potentissima Hela.

I nuovi Guardiani della Galassia
Una pellicola che cita Guardiani della Galassia: il nuovo capitolo dedicato al Dio del Tuono si rifà alle gesta di Star-Lord & Co. attraverso l'ironia di fondo e un plot che mette in scena un manipolo di eroi chiamati ad affrontare un nemico mortale.
Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok, saccheggia volti (su tutti quello di Jeff Goldblum) e trovate del cinema anni '80 (Thor e Loki bazooka in mano sembrano i Ghostbusters). Il risultato è una pellicola a dir poco folle, per la cui visione bisognerà attendere il prossimo 25 ottobre, data di uscita nelle sale italiane del film.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!