SDCC 2017 - Thor: Ragnarok, il nuovo trailer italiano con Chris Hemsworth!

Direttamente dal Comic-Con 2017, ecco il nuovo trailer italiano di Thor: Ragnarok, terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono Marvel.

Autore: Emanuele Zambon ,

Sì scrive Thor:Ragnarok, si legge "i neo Guardiani della Galassia". Il nuovo trailer italiano del terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono asgardiano è stato rilasciato al Comic-Con di San Diego.

Dopo il primo filmato promozionale ufficiale, accompagnato dalle note rockeggianti di "Immigrant Song" dei Led Zeppelin, ecco un nuovo convulso trailer in cui è possibile ammirare tutti i protagonisti della pellicola: dalla villain Hela di Cate Blanchett al redivivo Loki di Tom Hiddleston passando per le new entry Tessa Thompson (l'attrice già ammirata in Creed - Nato per combattere sarà la guerriera Valchiria) e Jeff Goldblum (Il Gran Maestro), che ritroveremo anche in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

"Asgard è morta"

In Thor: Ragnarok il figlio di Odino viene privato del Mjolnir, il potente martello con cui è solito spazzar via i nemici. Non solo, perché Thor verrà catturato e costretto, come uno schiavo dell'antica Roma, a combattere in un'arena spaziale assieme ad altri gladiatori dell'universo.

Ritroverà un vecchio amico, l'incredibile Hulk di Mark Ruffalo. L'erede al trono di Asgard - specie ora che Odino è fuori dai giochi - dovrà formare una squadra per scongiurare il Ragnarok, la fine di tutto, il tramonto della civiltà asgardiana. Recluterà (nuovamente) il "fratello coltello" Loki per sconfiggere la potentissima Hela.

Marvel Studios
Thor: Ragnarok, ecco il poster ufficiale del film

I nuovi Guardiani della Galassia

Una pellicola che cita Guardiani della Galassia: il nuovo capitolo dedicato al Dio del Tuono si rifà alle gesta di Star-Lord & Co. attraverso l'ironia di fondo e un plot che mette in scena un manipolo di eroi chiamati ad affrontare un nemico mortale.

Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok, saccheggia volti (su tutti quello di Jeff Goldblum) e trovate del cinema anni '80 (Thor e Loki bazooka in mano sembrano i Ghostbusters). Il risultato è una pellicola a dir poco folle, per la cui visione bisognerà attendere il prossimo 25 ottobre, data di uscita nelle sale italiane del film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!