L'acclamata serie TV The Last of Us, ispirata al pluripremiato videogioco di Naughty Dog, è tornata con la sua seconda stagione, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 14 aprile 2025.
La nuova stagione di The Last of Us, composta da sette episodi, segue come sempre la programmazione settimanale in contemporanea con la messa in onda statunitense di HBO e Max. Oltre al ritorno di Bella Ramsey e Pedro Pascal nei ruoli principali, il cast si arricchisce di nuove presenze pronte a portare in scena le emozionanti storie del secondo capitolo della saga videoludica.
Se seguite The Last of Us 2 e desiderate fare un ripasso degli eventi principali, questa guida fa al caso vostro. Aggiornata regolarmente ogni settimana, vi aiuterà a rimanere orientati nella trama e a ricordare i dettagli importanti, rendendo più fluida l'attesa tra un episodio e l'altro.
Attenzione: se non avete ancora iniziato a vedere la seconda stagione e temete gli spoiler, procedete con cautela, perché questo articolo svela eventi cruciali della trama.
- Episodio 2x01: Future Days
- Episodio 2x02: Through the Valley
- Episodio 2x03: The Path
- Episodio 2x04: Day One
Episodio 2x01: Future Days
La fine è l'inizio
Il primo episodio di The Last of Us 2 si apre riprendendo il finale della stagione precedente: Ellie chiede a Joel se le abbia detto la verità sugli eventi nell'avamposto medico delle Luci. Joel le mente per proteggerla, nascondendole di aver ucciso i membri del gruppo, compresa Marlene, per impedire loro di sottoporla a un intervento chirurgico fatale. In seguito, l'episodio 2x01 passa alla scena successiva, ambientata tre giorni dopo tali eventi, che introduce i nuovi personaggi di Abby, Manny, Nora, Mel e Owen, un gruppo di giovani membri delle Luci, riuniti davanti alle tombe dei compagni uccisi da Joel. Giunti all'avamposto alleato poco dopo il massacro compiuto da Joel, Abby e gli altri avevano cercato invano di salvare i feriti. Ora, determinati a ottenere giustizia, decidono di recarsi a Seattle per ricevere risorse e supporto da altri sopravvissuti, con l'obiettivo di trovare Joel e ucciderlo. Prima della partenza, Abby lascia la sua collana con il simbolo delle Luci su una delle tombe, un gesto che suggerisce un legame personale e un implicito giuramento di vendetta.
Il salto temporale
L'episodio 2x01 di The Last of Us prosegue con un salto temporale di cinque anni, arrivando all'ultimo giorno del 2028. Ellie e Joel vivono a Jackson, dove si sono ormai ben integrati nella comunità guidata da Tommy e Maria. Ellie, mentre si allena al combattimento con un membro della cittadina, viene interrotta da Jesse, un altro abitante, che la esorta a non esagerare per evitare problemi con Joel. La ragazza, infastidita da ciò, gli intima di non intromettersi più e, subito dopo, si allontana contrariata. Nel frattempo Joel, ora supervisore della manutenzione di Jackson, sta riparando un interruttore quando Dina, la migliore amica di Ellie, lo raggiunge per segnalargli che alcune tubature sono ostruite da sterpaglie. Durante la conversazione, il discorso si sposta su Ellie e Joel ammette di trovarsi in difficoltà nel rapportarsi con lei, ora che è diciannovenne. Dina intuisce che Joel sta frequentando una terapista per affrontare questa situazione e migliorare il loro rapporto. Con evidente disagio, Joel le chiede di mantenere il segreto sulle sedute, e Dina, comprensiva, accetta prima di congedarsi.
The Last of Us 2, recensione: la calma che anticipa la tempesta
La vita di Ellie e Joel a Jackson
Proseguendo con il primo episodio di The Last of Us 2, Ellie si reca nei boschi con Tommy per esercitarsi al tiro a distanza, prendendo di mira alcuni Clicker. Alla fine della caccia, Tommy decide di assegnare a Ellie la guardia al cancello e di limitare temporaneamente i suoi turni di pattuglia, poiché le volte scorse è stata imprudente e lui non vuole far preoccupare Joel. Irata dalle imposizioni legate nuovamente a Joel, Ellie protesta e riesce infine a convincere Tommy a riammetterla alle pattuglie.
Intanto Joel si trova insieme a Maria, e al nipotino Benji che sta giocando, per discutere la situazione della comunità. Maria lo esorta ad accelerare le riparazioni necessarie, sottolineando l’urgenza di alloggi per i nuovi arrivati, mentre Joel suggerisce di sospendere ulteriori accoglienze, date le difficoltà nel soddisfare i bisogni della popolazione. Poco dopo, sopraggiunge Tommy che mente al fratello, affermando di essere andato da solo a caccia di Clicker. Joel in seguito lascia la stanza, ma prima di uscire Maria gli ricorda che anche lui, in passato, è stato accolto come tutti i nuovi membri della comunità.
Joel si reca dalla psicoterapeuta Gail e, durante l'incontro, la donna rivela che è il suo primo compleanno senza il marito Eugene, ucciso in precedenza proprio da Joel. Pur comprendendo le circostanze che hanno portato all'omicidio, Gail ammette di provare rancore per il modo in cui è stato compiuto. Nonostante ciò, la donna continua la seduta e sprona Joel a confessare la verità, intuendo come il rapporto incrinato con Ellie dipenda da qualcosa che lui le ha fatto e non dal passaggio all'età adulta della ragazza. Joel, scosso dalle parole della psicoterapeuta, fatica a proseguire il racconto e abbandona la seduta.
La caccia ai Clicker
Ellie e Dina partecipano a una pattuglia insieme ad altri membri della comunità, durante la quale si imbattono in tracce di sangue sul terreno. Ignorando gli ordini della capo pattuglia Kat, le due amiche decidono di seguire le tracce, trovando i resti di un orso sventrato circondato da alcuni Clicker fatti a pezzi. Nonostante l'arrivo del resto del gruppo, Ellie e Dina agiscono di propria iniziativa, entrando nell'edificio di fronte, un ex mercato, per eliminare eventuali infetti all'interno.
Una volta dentro l'edificio, Ellie uccide un Clicker ma subito dopo precipita al piano inferiore, a causa del cedimento del pavimento, dove si trova davanti un tipo di infetto mai visto prima, che si muove in modo furtivo anziché attaccarla immediatamente. Dopo un combattimento intenso, Ellie riesce a sopraffarlo mentre Dina accorre per assicurarsi che stia bene. Tornate a Jackson, le due amiche vengono riprese dal Consiglio cittadino, guidato da Tommy e Maria, per aver agito senza autorizzazione. Sebbene riferiscano dell'infetto anomalo, il Consiglio sembra scettico al riguardo e decide di rimandare ulteriori discussioni.
Nuove minacce all'orizzonte
La comunità di Jackson si riunisce a una festa adibita in chiesa per celebrare il Capodanno 2029, un evento a cui prendono parte tutti i cittadini anche con lo scopo di socializzare. Mentre stanno ballando insieme, Dina ed Ellie si baciano per la prima volta suscitando l'indignazione di uno dei presenti, Seth, che dopo averle riprese per le loro effusioni pubbliche, le offende. Joel interviene in loro difesa gettando a terra l'uomo ma Ellie, però, lo rimprovera, affermando di non aver bisogno del suo aiuto. Con rammarico, Joel si allontana, osservato da lontano da Gail, che assiste silenziosamente alla scena.
Con il calare della sera, tra le erbacce presenti nelle tubazioni cittadine di Jackson alcuni filamenti del fungo Cordyceps iniziano a muoversi indicando l'inizio di un pericolo imminente, poiché i particolari sensi degli infetti sono in grado di captare la presenza di essere viventi a lungo raggio, proprio attraverso le ramificazioni fungine. Nel frattempo, fuori dalla comunità, Abby e il suo gruppo appaiono in lontananza, avendo finalmente individuato il luogo in cui vive Joel.
I punti salienti dell'episodio 2x01 di The Last of Us
- Ellie ha coperto il morso sul braccio con un tatuaggio
- La comunità di Jackson, eccetto Tommy, è all'oscuro dell'immunità di Ellie
- Il primo Stalker, la seconda fase dell'infezione, appare nella serie TV
- Ellie viene morsa all'addome dallo Stalker ma non dice nulla a nessuno e si medica da sola la ferita
- Ellie tiene un diario in cui annota tutto
- Kat è l'ex ragazza di Ellie
- Jesse è l'ex ragazzo di Dina
- Ellie cavalca Shimmer, lo stesso cavallo conosciuto la prima volta che in passato era giunta a Jackson
- Ellie non ha più usato la chitarra che (molto probabilmente) le aveva regalato Joel
- Tutto l'episodio a partire dal salto temporale si svolge nell'arco di un giorno, il 31 dicembre 2028
Episodio 2x02: Through the Valley
Il secondo episodio di The Last of Us 2 prosegue dopo il finale del precedente episodio, dove Abby e il suo gruppo, mostrati in lontananza su un'altura, avevano appena raggiunto i pressi di Jackson. Ora, nascosti in un edificio, iniziano a osservare meglio la comunità a distanza e si rendono conto di aver sottovalutato la situazione. Quindi decidono di rivedere la loro strategia, mentre intanto Abby inizia il suo turno di guardia all'esterno.
Il giro di pattuglia
Dopo i festeggiamenti di Capodanno, la comunità di Jackson riprende la routine quotidiana preparandosi al peggio, per affrontare una tempesta di neve in arrivo e una potenziale orda di infetti sopravvissuti alle basse temperature. Mentre Joel è uscito di pattuglia con Dina preferendo lasciar riposare Ellie, quest'ultima viene invece svegliata e convocata da Jesse per unirsi al suo giro. Tutta la città è in fermento per prevenire qualsiasi possibile pericolo e serve la collaborazione di ogni abitante per aiutare ed essere pronti a ogni evenienza.
Le pattuglie al di fuori della cittadina, ben presto incontrano difficoltà a causa del peggioramento delle condizioni climatiche, che rendono le comunicazioni via radio con Jackson sempre più instabili. Ellie e Jesse trovano riparo in un edificio che si rivela essere stato utilizzato da Eugene per le sue piantagioni segrete di marijuana, mentre Dina e Joel si spingono ancora più lontano e vengono avvistati da Abby che, senza sapere inizialmente chi siano, decide di seguirli.
L'invasione degli infetti a Jackson
A Jackson, la comunità si ritrova a fronteggiare un attacco improvviso da parte di un'orda di infetti, tra i quali figura persino un Bloater, che riescono a penetrare oltre le mura creando uno squarcio nella recinzione. Nonostante le misure di difesa ben organizzate e i diversivi preparati da Tommy e Maria, l’assalto provoca caos, numerose vittime e feriti. La cittadina, inizialmente pronta a tutto, è messa duramente alla prova, costringendo gli abitanti a combattere per difendere sia l'interno che l'esterno del loro territorio.
La trappola di Abby
Dopo essere scivolata in una cavità dove gli infetti sepolti sotto il ghiaccio si sono risvegliati, Abby durante la fuga si ritrova faccia a faccia con Joel che le salva la vita. È qui che la ragazza comprende chi sia davvero l'uomo e, approfittando della situazione, gli propone di andare nell'edificio dove si trovano i suoi compagni, dotato di rifornimenti e armi per difendersi. Consapevoli della loro attuale distanza da Jackson e delle difficoltà nel tornare a casa dovute al maltempo, Dina e Joel accettano, ignari delle reali intenzioni di Abby. Intanto Jesse ed Ellie, preoccupati per l'assenza via radio di Dina e Joel, si mettono sulla tracce dei compagni prendendo due diverse direzioni che convergono entrambe nello stesso punto.
La morte di Joel
Joel e Dina finiscono così nella trappola di Abby, la quale affronta Joel rivelandogli che tra i membri delle Luci, uccisi da lui all'avamposto medico, c'era anche suo padre, ovvero il dottore pronto a operare Ellie. Joel non rinnega le sue azioni e Abby, accecata dalla rabbia, mette in atto quanto aveva promesso in precedenza a sé stessa e al suo gruppo condannando l'uomo a una morte lenta e dolorosa. Dapprima lo ferisce con un colpo di pistola alla gamba e, in seguito, lo massacra ripetutamente con una mazza da golf, sotto gli occhi increduli dei suoi compagni.
Poco dopo sopraggiunge Ellie che, sorpresa e immobilizzata dai nemici, è costretta ad assistere impotente al colpo finale inflitto da Abby a Joel, con il quale ne causa la morte. Soddisfatta la sua sete di vendetta, Abby insieme al suo gruppo lascia l’edificio, mentre Ellie si avvicina disperata al corpo martoriato di Joel. In seguito, Jesse riporta Ellie e Dina a Jackson, trascinando con sé il cadavere di Joel mentre intanto in città, Tommy e Maria, si ritrovano a fare i conti con le altre perdite e gli ingenti danni causati dagli infetti.
É giunta davvero la fine per Joel?
La morte di Joel rappresenta un momento cruciale nella storia, un evento già presente nel videogioco di The Last of Us ma reso ancora più drammatico e violento nella serie TV. Nonostante il suo destino, il personaggio continuerà ad apparire in alcuni flashback della seconda stagione come anticipano trailer e foto promozionali. Ma nel frattempo, a chi sente già la mancanza di Joel e ha bisogno di riprendersi da questo scioccante epilogo, consigliamo i migliori film e serie TV in cui rivedere Pedro Pascal.
I punti salienti dell'episodio 2x02 di The Last of Us
- Il vero piano di Owen, poi sfumato, è quello di convincere Abby a rinunciare alla sua vendetta verso Joel
- Dopo la discussione alla festa di Capodanno, Seth si scusa con Ellie per le pessime parole avute nei suoi confronti
- Jesse sa del bacio tra Dina ed Ellie e prende in giro quest'ultima per averle "soffiato" la fidanzata dopo una sola settimana dalla loro rottura
- Un gran numero di infetti è riuscito a sopravvivere nel ghiaccio usando altri simili come scudo
- Eugene, il marito della psicoterapeuta Gail, era un membro delle Luci e un veterano del Vietnam
- I filamenti del Cordyceps, insediati in precedenza nelle tubature cittadine di Jackson, attirano un'orda di infetti nella comunità
- Quando si trova nel rifugio di Abby, Joel prova invano a mettersi in contatto via radio con Jackson
- Abby rivela che nell'avamposto delle Luci di Salt Lake City, Joel ha ucciso 18 soldati e un medico (suo padre)
- Abby dichiara che non esistono più le Luci perché i membri sono tutti morti
- Mentre Joel viene giustiziato, Dina non assiste alla scena poiché viene sedata da Mel su ordine di Abby
- Durante lo scontro con il gruppo di Abby, Ellie viene ferita
Episodio 2x03: The Path
Il terzo episodio di The Last of Us 2 ritorna al ritmo narrativo più lento sulla scia del pilot di stagione, concentrandosi sul dramma vissuto da Jackson dopo gli ultimi avvenimenti e sul trauma di Ellie a seguito della morte di Joel.
Il Washington Liberation Front
Dopo l'orda di infetti che ha colpito Jackson, la comunità cerca di rialzarsi seppellendo i morti, curando i feriti e riparando i gravi danni subiti. Tommy ed Ellie devono anche affrontare la dolorosa perdita di Joel, con quest’ultima che viene ricoverata in ospedale per lo shock subito e per le ferite inflitte da Manny, membro del gruppo di Abby. Tre mesi dopo, Ellie è pronta per essere dimessa, ma prima deve sottoporsi a un consulto psicologico con Gail, che tenta invano di scoprire cosa Joel le avesse taciuto nella loro ultima seduta riguardo ai contrasti nel suo rapporto con Ellie.
Tornata a casa, Ellie riceve la visita di Dina, che le rivela alcune informazioni tenute nascoste durante la sua convalescenza, poiché voleva darle prima modo di rimettersi. Dina, catturata con Joel, ricorda di aver sentito i nomi dei membri del gruppo di Abby e di aver notato lo stemma del Washington Liberation Front (un lupo con la scritta W.L.F.) di Seattle su uno dei loro zaini: ovvero una delle fazioni ribelli alla FEDRA menzionata da Eugene quando era nelle Luci. Dina ed Ellie decidono di parlarne con Tommy per attuare una vendetta contro Abby, ma l'uomo sottolinea la necessità di coinvolgere il Consiglio e l’intera comunità per prendere una decisione collettiva al riguardo.
Il nuovo gruppo di fedeli
Nel frattempo, altrove, una nutrita schiera di persone guidate da un uomo di nome Jacob cammina per i boschi. All'apparenza seguaci di un misterioso ordine religioso, portano cicatrici identiche sul volto e un simbolo sui loro vestiti che li distingue. Per comunicare a distanza, utilizzano segnali a fischi e, dopo aver segnalato l'arrivo di un pericolo, si nascondono tra la vegetazione immaginando si tratti dei Lupi (W.L.F.) dai quali si stanno nascondendo.
L'assemblea cittadina di Jackson
Intanto, a Jackson, durante l'assemblea alcuni cittadini provati dalle perdite subite, non vogliono rischiare nuove vite con una spedizione pericolosa. Solo Seth, con convinzione, sostiene che reagire sia l’unica opzione per prevenire attacchi futuri. Ellie interviene con un discorso toccante sul senso di comunità, evidenziando che ogni membro dovrebbe sentirsi parte di una famiglia pronta a proteggersi reciprocamente. Tuttavia, quando si mette ai voti la proposta, la mozione di Ellie viene respinta con 8 contrari e solo 3 favorevoli. In seguito, preoccupato per Ellie, Tommy si confronta con Gail, condividendo la paura che la ragazza possa lasciarsi sopraffare dal desiderio di vendetta, esattamente come aveva fatto Joel dopo la perdita di Sarah. Gail, esperta nel suo campo, riconosce che non tutte le persone riescono a superare i propri demoni.
La partenza di Ellie e Dina
Ellie, ormai decisa, si prepara di nascosto per partire alla ricerca di Abby, ma Dina la raggiunge intuendo le sue intenzioni. Decisa a sostenerla, Dina la aiuta nell'organizzazione del viaggio grazie anche al sostegno di Seth e altri cittadini che appoggiano la causa, permettendo loro di lasciare Jackson senza impedimenti. Prima della partenza, Ellie e Dina fanno visita alla tomba di Joel. Successivamente, durante il cammino, Ellie e Dina si imbattono nel gruppo di Jacob, che è stato completamente sterminato. Osservando i numerosi bossoli sparsi sul terreno, intuiscono che non sia stata la FEDRA, ma sospettano dei W.L.F., comprendendo così la loro spietatezza. Nonostante ciò, le due amiche proseguono il viaggio e giungono nei pressi di Seattle.
Altrove, Manny si trova in una postazione di guardia dei W.L.F. e riceve via radio una comunicazione da alcuni colleghi, per verificare se le strade siano sicure in vista del loro passaggio. Poco dopo, si vedono passare tre mezzi blindati seguiti da un'imponente scia di soldati a piedi, dimostrando che i Lupi non sono un gruppetto isolato come pensavano Ellie e Dina. Bensì un vero e proprio esercito, organizzato e pesantemente armato.
I punti salienti dell'episodio 2x03 di The Last of Us
- Tommy si prende cura del corpo di Joel prima della sua sepoltura
- Ellie ha delle allucinazioni del momento in cui Abby uccide Joel
- L'ultima conversazione tra Ellie e Joel è la discussione durante la festa di Capodanno
- Davanti casa di Ellie e Joel gli abitanti hanno lasciato mazzi di fiori e dediche
- Ellie trova in casa gli effetti personali di Joel, tra cui la sua pistola, che decide di usare per uccidere Abby
- Tommy ha sepolto Joel e gli altri defunti di Jackson dieci miglia a sud della comunità, creando un piccolo cimitero
- Tra i fedeli di Jacob è presente anche una bambina, Constance, che viene uccisa insieme a tutti gli altri
- Jesse entra nel Consiglio di Jackson ed Ellie gli chiede appoggio prima della riunione, ma il ragazzo resta vago riguardo al suo voto
- Seth voleva partire con Ellie e Dina, ma ha subito una ferita alla gamba durante l'attacco degli infetti e fatica a camminare
- Ellie e Dina partono con Shimmer, il cavallo di Ellie
- Dina rivela a Ellie di essersi rimessa insieme a Jesse
Episodio 2x04: Day One
Il quarto episodio di The Last of Us 2 si apre con un flashback ambientato a Seattle nel 2018. Durante una pattuglia della FEDRA, il Sergente Isaac tende un’imboscata ai suoi stessi soldati, tradendoli e uccidendoli per unirsi ai ribelli W.L.F. capitanati da una donna di nome Hanrahan.
Ellie e Dina arrivano a Seattle
Nel presente, Ellie e Dina raggiungono Seattle e iniziano a esplorare la zona, individuando in lontananza un edificio con la sigla W.L.F. impressa su un'antenna parabolica. Per precauzione, decidono di aspettare il calar della notte prima di agire e nel frattempo trovano rifugio in un vecchio negozio di musica. Qui, Ellie scopre una chitarra e, in un momento di intensa emozione, suona e canta "Take on Me" degli A-Ha, rievocando con nostalgia le lezioni ricevute da Joel.
Nel frattempo, Isaac, sempre a Seattle, tortura brutalmente un prigioniero appartenente ai Serafiti, il gruppo religioso in parte massacrato dai W.L.F. nell’episodio precedente. Dalla loro conversazione emerge che un tempo le due fazioni avevano stretto un accordo di non belligeranza, poi infranto, dando il via a una guerra sanguinosa. Dopo aver appreso di un imminente attacco nemico, Isaac tenta invano di estorcere informazioni al prigioniero, finendo per ucciderlo senza ottenere risposte.
La fuga dai Lupi e dagli infetti
Con l’arrivo della notte, Ellie e Dina si avvicinano alla base dei W.L.F. e si infiltrano attraverso una finestra rotta, sfruttata poco prima da alcuni Serafiti in fuga dopo aver eliminato diversi nemici. Mentre i Lupi danno la caccia agli assalitori, le due ragazze vengono scoperte e, dopo aver neutralizzato due soldati, riescono a fuggire. La loro corsa disperata le porta in una vecchia stazione metropolitana, dove vengono braccate non solo dai militari, ma anche dagli infetti richiamati dai rumori della battaglia. Nel caos, Ellie sceglie volontariamente di farsi mordere da un infetto per proteggere Dina.
Alla fine, le due amiche riescono a mettersi in salvo e, dopo aver seminato i loro inseguitori, trovano rifugio in un teatro. Dina, ignara dell’immunità di Ellie, la minaccia con un’arma, convinta di doverla eliminare prima che si trasformi. Ellie, determinata a rassicurarla, la convince ad aspettare qualche ora per dimostrarle che non subirà alcun cambiamento dovuto all’infezione da Cordyceps. Quando il tempo passa senza alcuna mutazione, Dina comprende la verità e, a sua volta, confessa di essere incinta. Presa dall’emozione del momento, la coppia si abbandona alla passione consumando un rapporto sessuale.
Una nuova pista da seguire
La mattina seguente, Dina ammette di aver sempre percepito i sentimenti di Ellie, ma di aver impiegato del tempo ad accettare i propri a causa della rigida educazione ricevuta dalla madre, che l’aveva privata della libertà di esprimersi pienamente. La loro conversazione viene interrotta da una comunicazione radio. Prima di fuggire dalla base W.L.F., Dina aveva sottratto un walkie-talkie da un soldato caduto, permettendo ora di intercettare le trasmissioni nemiche. Grazie a questo, scoprono che i Serafiti stanno continuando l’assalto, costringendo i W.L.F. a ritirarsi e trasportare i feriti a Lakehill, dove è presente Nora, una dei membri del gruppo di Abby. Decise a cogliere questa opportunità, Ellie e Dina si preparano a partire, con l’intento di rintracciare finalmente l’assassina di Joel.
I punti salienti dell'episodio 2x04 di The Last of Us
- La FEDRA si riferisce ai cittadini come "elettori" in modo dispregiativo, avendoli privati di ogni diritto, incluso il voto
- Isaac, contrario ai metodi della FEDRA, si unisce alla resistenza e forma un nuovo esercito
- Durante il tradimento Isaac risparmia Burton, un soldato all'apparenza più coscienzioso, che si unisce con lui ai W.L.F.
- I Lupi soprannominano i Serafiti "Iene"
- Entrambe le fazioni, Lupi e Iene, uccidono anche bambini
- Ellie riconosce il coinvolgimento dei Serafiti nella strage alla base W.L.F. grazie al loro simbolo inciso su un muro
- In passato, prima di tatuarsi il braccio, Ellie ha cercato di nascondere il morso con una bruciatura
- Oltre Tommy, Dina è l'unica persona di Jackson a sapere dell'immunità di Ellie
- Dina, sospettando di essere incinta, recupera dei test di gravidanza in una farmacia, che confermano i suoi dubbi
- Il figlio che aspetta Dina è di Jesse, il suo ex ragazzo
- Dina ammette di aver sempre provato attrazione per uomini e donne, ma di aver represso parte di sé a causa dell’educazione ricevuta

Quanto ne sai su The Last of Us?
Immagini di copertina e di questo articolo tratte dalla serie TV The Last of Us. Crediti: Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!