La trilogia bestseller di Hugh Howey prende vita in SILO [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Rebecca Ferguson è la protagonista della nuova serie TV Apple che sarà disponibile dal 5 maggio 2023 sul servizio streaming Apple TV+. È online il nuovo interessante trailer di questa serie post-apocalittica:

Quando esce la serie TV Silo?

La prima stagione di Silo sarà disponibile dal 5 maggio 2023 con cadenza settimanale

Advertisement

Dove vedere la serie TV Silo in streaming

Silo sarà disponibile in esclusiva sul servizio streaming Apple TV+

Quanti episodi ha la serie TV Silo

Silo è composta da 10 episodi

Silo narra la storia di un gruppo di ultimi diecimila abitanti rimasti sulla Terra, che vivono all'interno di una struttura profonda di un miglio, al riparo dal mondo esterno, reso velenoso e letale. Nessuno è a conoscenza del motivo o della data della costruzione del silo, e chi cerca di indagare sull'argomento è destinato a subire conseguenze tragiche. Rebecca Ferguson interpreta Juliette, un ingegnere che sta investigando sull'assassinio di un caro amico, e si ritrova coinvolta in un enigma ben più complicato di quanto avesse previsto, al punto da scoprire che, se le bugie non ci uccidono, la verità lo farà.

I primi due episodi saranno su Apple TV+ dal 5 maggio e poi, a seguire, un episodio a settimana fino ad arrivare al decimo episodio, che chiude la stagione.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Sony smart TV XR BRAVIA 55"

Magnifica televisione con tecnologia OLED in grado di restituire immagini di alta qualità e con un impianto audio in grado di generare un suono tridimensionale! Dotata anche di Google Assistant.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...