Dopo il successo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, anche Spyro sta per vivere il suo ritorno: nel mese di settembre, i giocatori potranno rispolverare i loro ricordi con Spyro: Reignited Trilogy, che promette un comparto grafico rinnovato e tutti i contenuti dei primi tre videogiochi dedicati al draghetto viola. A dimostrare quanto questo rifacimento sia fedele ai titoli originali è arrivato un video confronto che mette i giochi fianco a fianco con un solo e unico scopo: far capire ai fan che è passato parecchio tempo da quando hanno giocato a Spyro per la prima volta.
Un salto in avanti di vent'anni
Sono trascorsi esattamente vent'anni da quando, nel 1998, Spyro The Dragon faceva il suo esordio assoluto su PlayStation. Proprio il capostipite della serie è il protagonista del video confronto pubblicato, nel quale possiamo vedere gli scorci di alcuni livelli e anche qualche piroetta compiuta da Spyro in uno dei circuiti del gioco.

Si tratta del secondo sguardo approfondito al lavoro che sta svolgendo la software house Toys for Bob, dopo il primo video gameplay arrivato dall'E3 2018. In tutti i casi, le immagini e i video mostrati provenivano dal primo gioco della serie, mentre siamo ancora in attesa di vedere in che modo si sono trasformati Spyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro: Year of the Dragon, che completano il cofanetto.
Si tratta, anche questa volta, del medesimo iter che il publisher Activision ha tenuto con il ritorno di Crash Bandicoot, considerando che per diverso tempo ha mostrato solo contenuti provenienti dal rifacimento del primo episodio.

Spyro: Reignited Trilogy arriverà su PS4 e Xbox One il 21 settembre. Questo nuovo video confronto ha già risvegliato in voi la nostalgia?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!