Da quando Stranger Things è stata rinnovata ufficialmente per la stagione 3, sul web hanno iniziato a trapelare le prime informazioni relative al nuovo ciclo di episodi (che saranno 8, anziché 9 come in passato).
Fino a oggi, le anticipazioni più interessanti le ha fatte il produttore e regista Shawn Levy, che ha rivelato che Will sarà lasciato in pace e che (molto probabilmente) ci saranno altre forze del male da affrontare. Ma adesso è emerso che il cast si arricchirà di 3 nuovi protagonisti, che sembrano avere tutte le caratteristiche per giocare un ruolo importante nel prosieguo delle vicende di Undici e dei suoi amici.
La notizia va prese con le dovute cautele, ma a quanto pare il sito That Hashtag Show è entrato in possesso delle descrizioni dei personaggi e dei loro ipotetici nomi e ha anche scoperto che le new entry saranno delle guest star ricorrenti.
Stranger Things 3: le descrizioni dei nuovi personaggi
Show hidden content
Il primo volto nuovo di Stranger Things 3 sarà il sindaco Larry Kline:Come annota Slash Film, questo personaggio apre la strada a diversi, interessanti sviluppi della storia. Per prima cosa, la sua introduzione sembrerebbe indicare che i problemi soprannaturali di Hawkins stiano diventando troppo grandi perché la politica locale possa continuare a ignorarli. Di fatto, l'autorità cittadina fino a oggi è stata rappresentata unicamente dallo sceriffo Hopper. In secondo luogo, considerata la natura ambigua che emerge dalla descrizione, Kline potrebbe essere invischiato con il Dipartimento dell'Energia e fare cose che non sono nell'interesse di Hawkins e dei suoi abitanti. Ma il sindaco potrebbe non essere l'unico (nuovo) problema dei piccoli e grandi eroi di Stranger Things. Anche la seconda new entry del cast, tal Bruce, ha una descrizione tutt'altro che rassicurante:Descritto come il classico, viscido politico degli anni '80, patetico e mosso solo dai propri interessi personali. Per il ruolo, la produzione sta cercando un attore di età compresa tra i 40 e i 60 anni.
Secondo Slash Film, questo personaggio potrebbe essere la nemesi di Murray Bauman, il cospirazionista con un passato da reporter che nella stagione 2 ha aiutato Nancy e Jonathan a rendere giustizia a Barb, inviando alla stampa un dossier sugli esperimenti condotti nel laboratorio di Hawkins. In ragione del suo essere "moralmente compromesso", Bruce potrebbe sconfessare le rivelazioni dei tre, facendo gli interessi di qualche misterioso antagonista.Un giornalista sui 50 moralmente compromesso, sessista, sovrappeso e trascurato.

Una alleata per Undici, Mike, Dustin, Lucas, Will e i loro amici? That Hashtag Show invita a non fidarsi delle apparenze. Facendo riferimento all'attitudine dei Duffer Brothers a sovvertire le aspettative, il sito mette in discussione l'innocenza e la natura innocua della nonnina e ipotizza una sua qualche connessione con il Sottosopra. D'altra parte, il sito scrive anche che i creatori di Stranger Things potrebbero volere proprio questo, ovvero che gli spettatori credano che Patricia Brown sia pericolosa, quando in realtà altro non è che l'adorabile vecchietta che sembra.Sembra la dolce vecchietta del quartiere. Lo studio sta cercando un'attrice di circa 70 anni per il ruolo, che vedrà la donna passare molto tempo a prendersi cura del proprio giardino e a dispensare consigli ai ragazzini del vicinato.
La verità si conoscerà solo con i nuovi episodi, che dovrebbero arrivare su Netflix tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!