Super Bowl 2024, tutti i trailer dei film

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Super Bowl 2024, tutti i trailer dei film

Il Super Bowl è uno degli eventi sportivi più attesi e seguiti negli Stati Uniti, con una vasta platea di spettatori in tutto il mondo. Si tratta della finale del campionato di football americano della National Football League (NFL), che si tiene ogni anno all'inizio di febbraio. Oltre alla competizione sportiva, il Super Bowl è famoso anche per i suoi incredibili spettacoli dell'halftime show e per i costosissimi spot pubblicitari trasmessi durante l'evento.

In questo articolo, ci concentreremo su un aspetto affascinante del Super Bowl, ovvero i trailer dei film che vengono presentati durante la diretta. Questi trailer godono di una vasta visibilità grazie alla grande audience del Super Bowl, diventando un momento molto atteso dagli appassionati di cinema. Scopriremo insieme quali produzioni cinematografiche hanno scelto di svelare anteprime esclusive durante questo straordinario evento sportivo.

Advertisement

Se disponibili vi proponiamo le versioni italiane dei trailer del Super Bowl.

A Quiet Place: Giorno 1

Terzo film della saga, A quiet place: giorno 1 riporta la storia all'inizio dell'invasione aliena. Al cinema in Italia dal primo giugno 2024.

IF

Dopo il teaser, ecco il trailer speciale per il film IF presentato da Ryan Reynolds e Randal Park. Un film per famiglie che porterà il pubblico in un mondo magico. Al centro di IF c'è una giovane ragazza con un potere straordinario: la capacità di vedere gli amici immaginari. Ma non si tratta solo dei suoi amici immaginari personali; la sua straordinaria abilità le permette di percepire tutti gli amici immaginari dimenticati dai loro umani, ovvero i tanti bambini che hanno beneficiato della loro compagnia. Con il timore di rimanere soli e affrontare l'abbandono eterno, gli amici immaginari decidono di unirsi alla ragazza. Lei, potrebbe essere la loro unica speranza di essere ricordati prima che il tempo si esaurisca. Un'epica avventura inizia, mescolando il confine tra il mondo reale e l'immaginario.

Deadpool & Wolverine

Attesissimo dai fan il ritorno del mercenario chiacchierone insieme all'amico/nemico di sempre ovvero Logan Wolverine. Sarà un appuntamento al cinema da non perdere per i fan Marvel. Il titolo ufficiale del film è Deadpool & Wolverine.

Twisters

Quasi 30 anni dopo l'uscita di Twister al cinema, Universal si prepara a fare ritorno nella tempesta con Twisters. Diretto da Lee Isaac Chung, Twisters vanta un cast che include Daisy Edgar-Jones, Glen Powell, Anthony Ramos, Kiernan Shipka, Brandon Perea, Sasha Lane, David Corenswet e Katy O'Brien.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Il film è previsto nelle sale cinematografiche il 19 luglio.

Wicked - Part One

Adattamento cinematografico di Wicked della Universal che potrebbe non arrivare nei cinema fino alla fine dell'anno. John M. Chu dirige questa trasposizione del pluripremiato musical, con Cynthia Erivo e Ariana Grande nei ruoli principali.

The Fall Guy

Dopo il primo trailer, al Super Bowl viene presentato il secondo trailer ufficiale di The Fall Guy. La trama narra di Colt Seavers, uno stuntman pronto a mettersi in gioco in ogni tipo di pericolosa acrobazia per divertire il pubblico. Tuttavia, dopo un grave incidente che ha messo a rischio la sua carriera, si troverà di fronte alla sfida più impegnativa della sua vita. Dovrà cercare di ritrovare una star del cinema scomparsa, smascherare una cospirazione e, nel frattempo, riconquistare l'amore della sua vita, il tutto continuando a svolgere il suo lavoro. La domanda è se sarà pronto a diventare un vero eroe.

Inside Out 2

Dopo un breve teaser trailer, Disney promuove ancora l'imminente uscita di Inside Out 2 (giugno 2024) con un nuovo trailer al Super Bowl.

Advertisement

La trama: L'Ansia, doppiata da Maya Hawke, potrebbe essere nuova nella squadra, ma non è davvero il tipo che sta in disparte", ha detto Mann. "Ha molto senso se ci si pensa in termini di ciò che accade all'interno di tutte le nostre menti.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie

Dopo il primo trailer italiano, un nuovo trailer presenta Il Regno del Pianeta delle Scimmie. Il film introduce un nuovo leader scimmia tirannico determinato a costruire il suo impero. È in questo contesto che un giovane scimpanzé intraprende un viaggio pericoloso, una ricerca che metterà in discussione la sua comprensione del passato e lo spingerà a prendere decisioni che modelleranno il futuro sia delle scimmie che degli umani. Il film è l'inizio di una nuova trilogia come confermato dal regista Wes Ball.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...