The Boys: lo spot del Super Bowl è una lettera d'amore all'America

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che è stato rivelato lo sviluppo della quinta stagione, durante il Super Bowl è stato diffuso uno spot fake su The Boys, la quarta stagione della serie TV tratta dal fumetto di Garth Ennis. L'uscita di The Boys 4 è prossima. 

Qui sotto si trova lo spot fake di The Boys dal Super Bowl. 

Nel filmato si possono vedere Patriota e la Vought, ed una voce che lancia la bibita Turbo Rush. La Vought si fa portatrice dei valori patriottici degli Stati Uniti d'America. 

Advertisement

Nelle ultime stagioni la serie The Boys ha accolto nel suo cast grandi protagonisti di altre produzioni come Jensen Aclkes, che proviene da Supernatural, e Jeffrey Dean Morgan, protagonista di The Walking Dead. 

Trama e cast di The Boys 4

In The Boys 4 gli spettatori troveranno il mondo sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale, ma si ritrova a subire l’influsso di Homelander, diventato sempre più potente. Intanto Butcher ha perso il figlio di Becca ed il suo lavoro come leader dei The Boys.  Il resto della squadra non ne può più delle sue bugie. Ma con la posta in gioco più alta che mai dovranno trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

In The Boys 4 ci sarà anche l'esordio di Jeffrey Dean Morgan. La quarta stagione di The Boys vede presenti nel cast Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso,  Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit, Cameron Crovetti, Chace Crawford. Mentre tra i nuovi ingressi ci sono Susan Heyward, Valorie Curry, ed il già citato Jeffrey Dean Morgan.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...