Dopo il primo teaser trailer pubblicato da Prime Video il 12 marzo 2022 è l'ora di vedere più immagini dalla terza attesa stagione di The Boys. Il trailer annunciato durante il week-end, e pubblicato oggi 16 maggio 2022, non tradisce le attese e presenta alcune sequenze davvero "toste", tipiche della serie TV. Lo show creato da Eric Kripke e basato sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson è soprannominata da qualcuno "l'anti-Marvel", visto che per gli argomenti trattati e le immagini esplicite di violenza e sangue è fortemente consigliata a un pubblico adulto.
Su Prime Video dal 3 giugno 2022Quando esce la terza stagione di The Boys?
Il trailer mostra che il Patriota si è ripreso la sua celebrità tramite i media e che adesso i "ragazzi" sono pronti a combattere alla pari con i "super" grazie a un composto, che gli fornisce i poteri per sole 24 ore e in più pare che avranno un nuovo alleato fuori di testa ovvero il "soldatino"!
La terza stagione di The Boys sarà disponibile nella programmazione di Prime Video dal 3 giugno e gli episodi, 8 in totale, usciranno con cadenza settimanale.
Nell'attesa di vedere la terza stagione di The Boys su Prime Video dal 3 giugno, i fan possono recuperare la serie animata composta da 8 cortometraggi dalla durata di 14 minuti l'uno. I corti sono ispirati al mondo di The Boys ma tecnicamente non ne fanno parte, tranne l'ultimo episodio, che è stato promosso a canonico direttamente dal creatore dello show Eric Kripke. Si tratta dell'episodio dal titolo "Uno più uno uguale due" che narra le origini di Patriota.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!