A mano a mano che ci si avvia verso la conclusione di The Boys stanno venendo rivelati dettagli su quelli che erano i piani originali della produzione. E pare che l'idea di realizzare cinque stagioni della produzione tratta dal fumetto di Garth Ennis fosse l'idea iniziale per il progetto. A confermare la notizia c'è stato anche l'attore Jack Quaid.
Ecco le sue parole:
Sono contento che si arriverà a finire il progetto con cinque stagioni perché questo era il piano iniziale. Finiremo alle nostre condizioni. Per fortuna non accadrà come è avvenuto in altre produzioni che sono dovute arrivare ad un finale frettoloso perché erano stati cancellati i piani di sviluppo. L'intenzione originale dello showrunner è stata sempre quella. Fino ad ora, però, ho tenuto la bocca chiusa.
Del resto si tratta di parole che erano state già tirate fuori dallo showrunner Eric Kripke, che qualche tempo fa ha affermato:
Sin dall'inizio volevo fare cinque stagioni di The Boys. Avevo stabilito un piano solido di sviluppo del progetto un po' di anni fa. E devo dire che quando siamo arrivati alla terza stagione abbiamo avuto la certezza che avremmo potuto concludere il progetto così come lo avevamo pianificato.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Dove vedere The Boys
La serie di Prime Video nata attraverso il fumetto di Garth Ennis ha portato anche alla nascita di spin-off come Gen V. L'idea di raccontare una storia in cui i supereroi non sono esattamente i personaggi confortanti ed a cui chiedere aiuto, così come Marvel e DC Comics hanno da sempre proposto, ha generato una visione contemporanea intrigante.
Attualmente su Prime Video sono disponibili le prime quattro stagioni di The Boys.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!