The Last of Us, nel trailer dell'episodio 8 spunta un volto noto [VIDEO]

Leggi per scoprire chi fa il suo ingresso negli ultimi episodi della prima stagione di The Last of Us, la serie TV tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog.

Autore: Francesca Musolino ,

Ogni settimana dopo la messa in onda del nuovo episodio della serie TV The Last of Us, l'emittente HBO Max pubblica nel proprio canale YouTube il trailer/promo dell'episodio successivo che rivela qualche anticipazione.

Attualmente la serie TV The Last of Us è arrivata al settimo episodio che ha mostrato una parte del passato di Ellie. Nell'ottavo episodio di The Last of Us che sarà visibile su Sky e in streaming su NOW TV il 6 marzo 2023, si ritorna invece nel presente con nuovi pericoli all'orizzonte.

Di seguito è possibile guardare il trailer in questione sull'ottavo episodio di The Last of Us.

Come si può vedere dal relativo trailer, nell'episodio 8 di The Last of Us fanno il loro ingresso nuovi personaggi. Tra questi c'è un uomo di nome James che diventa uno degli antagonisti secondari in questa parte di storia di The Last of Us. Ma il dettaglio più curioso è che James è interpretato da Troy Baker. Ovvero il doppiatore di Joel nel videogame The Last of Us di Naughty Dog da cui la serie TV è tratta.

Baker ha condiviso un tweet in cui fa ironicamente notare ai fan la sua presenza nel prossimo episodio di The Last of Us.

Oh...hey. :) 

The Last of Us: da doppiatori del videogioco ad attori della serie TV 

Come vi abbiamo svelato nel nostro articolo The Last of Us, 10 easter egg presenti nel quarto episodio, Troy Baker non è l'unico doppiatore del videogame che ha preso parte alla serie TV. In precedenza sono comparsi gli attori Merle Dandridge e Jeffrey Pierce rispettivamente nei ruoli di Marlene delle Luci e Perry dei Cacciatori. Dandridge ha doppiato sempre il personaggio di Marlene nel videogioco di The Last of Us mentre Pierce ha dato la voce a Tommy, il fratello di Joel.

Un altro ingresso degno di nota arriva anche nel finale di The Last of Us. Si tratta dell'attrice Ashley Johnson che ha doppiato il personaggio di Ellie nel videogame. La quale entra nella serie TV nel ruolo di Anna proprio a conclusione della prima stagione di The Last of Us. Johnson nel videogioco di The Last of Us sempre nelle vesti di Ellie, ha cantato anche una cover di Take On Me degli A-ha. Brano che è presente anche nel settimo episodio della serie TV The Last of Us.

Prodotto Consigliato
The Last of Us - Il sogno americano - fumetto

The Last of Us - Il sogno americano - fumetto

Il sogno americano è un fumetto che fa da prequel al videogioco di The Last of Us in quanto racconta la storia di Ellie prima degli eventi mostrati del videogame. Un contenuto da non perdere per scoprire il passato di Ellie e da inserire nella propria collezione dedicata al mondo apocalittico creato da Naughty Dog.

La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV. Scopri come vedere la serie TV The Last of Us in streaming.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!