The Walking Dead: Norman Reedus e Greg Nicotero aprono un ristorante

Autore: Silvia Artana ,

La frenesia intorno all'identità della vittima di Negan? Non riguarda Norman Reedus, almeno all'apparenza.

Mentre tutto il web (o quasi) si interroga con preoccupazione sulla sorte di #Daryl Dixon in #The Walking Dead, l'attore si dedica agli affari e apre un ristorante a Senoia, in Georgia, con il produttore esecutivo della serie, Greg Nicotero.

Advertisement

Il locale, che ha inaugurato il giorno del solstizio d'estate, ovvero il 21 giugno, si chiama Nic & Norman's e - come riporta FOX 5 Atlanta - non ha nulla a che vedere con gli zombie.

Atmosfere e arredi, infatti, si rifanno a quelli degli anni '30, in particolare all'epoca del proibizionismo, e il menù non contiene portate "spaventose", bensì piatti di pesce, bistecche e hamburger gourmet.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Gli appassionati di The Walking Dead, comunque, non resteranno delusi. Nel ristorante, che si trova al numero 20 di Main Street, in pieno centro, sono esposte diverse "creazioni" di Greg Nicotero, oltre a opere d'arte di Norman. L'attore, infatti, è anche fotografo, pittore e scultore e alcuni suoi pezzi sono stati in mostra in gallerie di New York, Berlino e Francoforte.

Advertisement

Inoltre - come riporta ancora FOX 5 Atlanta - sia l'interprete di Daryl che il produttore esecutivo della serie (per la quale è previsto un "nuovo corso") hanno dichiarato che, di tanto in tanto, si recheranno personalmente nel loro locale.

Con un po' di fortuna, dunque, potrebbe capitare di ritrovarsi i due come vicini di tavolo, a pranzo o a cena.

No Instagram parameter url defined

Ma come mai Norman e Greg Nicotero hanno scelto come location per la loro attività una cittadina semi sconosciuta e non una piazza più glamour?

Advertisement

Secondo quanto scritto sulla propria pagina Facebook Ufficiale dal giornalista di FOX 5 Atlanta, Doug Evans, i due avrebbero preso la decisione per ragioni affettive e di riconoscenza, perché è qui che viene girata la maggior parte delle scene di The Walking Dead:

[Norman e Greg, n.d.r.] volevano un posto a Senoia per interagire con i fan e per dare impulso al commercio e agli affari del posto.

E così, anche un fatto che all'apparenza non c'entra nulla con la questione del momento per i fan di The Walking Dead - ovvero chi comparirà nella settima stagione giusto il tempo di venire massacrato da Lucille - all'improvviso diventa un indizio.

Advertisement

Se Daryl Dixon fosse la vittima di Negan, che motivo avrebbe Norman Reedus per "restare in zona"?

D'altra parte, è vero anche il contrario. L'attore, infatti, potrebbe aver scelto di aprire il ristorante a Senoia proprio perché, morto il suo personaggio, vuole rimanere in qualche modo collegato alla serie che gli ha dato la notorietà.

Insomma, comunque la si metta, la vicenda sembra avere un'unica soluzione: aspettare ottobre 2016. Droni permettendo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...