The Walking Dead 6: il nuovo poster della seconda parte in anteprima

A poco più di un mese dal ritorno con la seconda parte, la sesta stagione di The Walking Dead ci regala un nuovo poster, con la promessa di "un mondo più grande"...

Autore: Chiara Poli ,

"Un mondo più grande". La promessa del nuovo poster di #The Walking Dead preannuncia l'arrivo di grandi cambiamenti per #Rick Grimes e gli altri sopravvissuti.

La serie torna con la seconda parte della sesta stagione il 15 febbraio su FOX, in prima assoluta e in contemporanea con gli Stati Uniti.

Dove eravamo

Dopo l'attacco su più fronti subito da Alexandria - i "lupi" prima e l'orda di zombie poi - i sopravvissuti non avevano avuto altra scelta che "travestirsi" da zombie, ricomprendosi di sangue e interiora per mascherare il proprio odore e attraversare l'unica via d'uscita. Proprio lì, in mezzo agli zombie, li avevamo lasciati. Con Sam, il figlio minore di Jessie, terrorizzato e intento a chamarla: "Mamma, mamma...", incurante di rappresentare un pericolo per tutto il gruppo.

Come se la caveranno, i nostri, di fronte all'imprudenza di Sam? Usciranno tutti vivi dalla mandria di zombie che devono attraversare per lasciare Alexandria?

Lo scopriremo solo dal 15 febbraio, ma una cosa è certa: il mondo di The Walking Dead sta per cambiare.

The Walking Dead - seconda parte della stagione 6
The Walking Dead: il nuovo poster della stagione 6

 Cosa vedremo?

L'ennesimo rifugio che sembrava in grado di offrire un riparo definitivo è andato in fumo. I sopravvissuti guidati da Rick dovranno trovare un nuovo posto in cui stabilirsi, un posto sicuro in cui ci sia spazio per tutti e in cui riunirsi.

Ma sulla strada, lo sappiamo dall'ultima scena del mid-season finale, qualcuno del gruppo - Daryl, Sasha e Abraham - ha già trovato nuovi nemici. Legati a un cattivo con la "C" maiuscola, l'avversario più subdolo e pericoloso mai incontrato finora.

Il mondo diventa più grande, quindi, ma anche più pericoloso. E solo nei nuovi episodi scopriremo se e come Rick, Carl, Michonne, Jessie, Carol e tutti gli altri se la caveranno con confini più ampi e minacce ancora più spaventose...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!