TNA Slammiversary 2024: card e come vederlo in streaming

Immagine di TNA Slammiversary 2024: card e come vederlo in streaming
Autore: Luca Carbonaro ,

Tutto pronto per l'edizione 2024 di Slammiversary, uno dei PPV più importanti della TNA, che quest'anno andrà in scena dal Verdun Auditorium di Montreal, in Canada.  

Un evento ricco di match titolati e che segna un grande traguardo per lo stato attuale della compagnia di Anthem: Slammiversary è completamente sold out con 4000 biglietti venduti.

Advertisement

La card di TNA Slammiversary

TNA X-Division Championship: Mustafa Ali vs "Speedball" Mike Bayley

Sin dal suo arrivo in TNA Mustafa Ali ha dominato la categoria della X-Division rendendosi protagonista di grandi match e segmenti. A sfidarlo questa volta ci penserà il funambolico Mike Bayley sempre più tifato dal pubblico.

Advertisement

Matt Hardy vs JDC

Gli Hardy Boys non potranno lottare assieme a Slammiversary a seguito del brutale attacco subito da Jeff nell'ultima puntata di Impact. Toccherà dunque a Matt scendere in campo e vendicarsi contro JDC.

Advertisement

TNA Digital Media Championship & International Heavyweight Wrestling Championship: AJ Francis vs PCO

Dopo aver sconfitto Rhyno AJ Francis metterà entrambi i titoli in palio contro PCO che per l'occasione giocherà in casa. All'angolo del campione, come sempre, ci sarà Rich Swann.

Advertisement

Six Man Tag Team match: The Rascalz (Trey Miguel, Wes Lee & Zachary Wertz) vs No Quarter Catch Crew (Charlie Dempsey, Myles Borne & Tavion Heights)

Continua la collaborazione tra TNA e WWE, nello specifico il brand NXT. Dopo quanto accaduto nelle scorse settimane il trio dei Rascalz affronterà la stable capeggiata da Charlie Dempsey. 

Advertisement

TNA World Tag Team Championship: Eddie Edwards & Bryan Myers (The System) vs Ace Austin & Chris Bey (ABC)

Dopo quanto accaduto nell'ultima puntata di Impact gli attuali campioni di coppia Eddie Edwards e Bryan Myers difenderanno i titoli contro Ace Austin e Chris Bey, determinati più che mai a tornare in vetta alla divisione Tag Team della TNA.

TNA Knockouts Championship: Jordynne Grace vs Ash By Elegance

Senza dubbio il pilastro della divisione femminile della TNA da inizio anno in poi. Complice anche il crossover con la WWE Jordynne Grace è riuscita a farsi conoscere da un pubblico mainstream e ha difeso con successo il titolo Knockouts.

Questa volta dovrà difenderlo contro Ash By Elegance, nota in WWE come Dana Brooke. 

TNA World Championship, Six Man Elimination match: Moose vs Josh Alexander vs Steve Maclin vs Nic Nemeth vs Frankie Kazarian vs Joe Hendry

Un main event stellare che vedrà il campione in carica Moose difendersi dall'assalto dei cinque principali nomi della TNA. Il favorito alla vittoria sembrerebbe essere Joe Hendry (recuperate qui la nostra intervista esclusiva), ormai la star virale del momento.

 

Dove vedere Slammiversary in streaming

Il PPV sarà disponibile, in diretta e in differita, sulla piattaforma TNA+. 

Immagine di copertina via TNA Wrestling

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...