WrestleMania XL: intervista alla stella della WWE Jade Cargill

Autore: Luca Carbonaro ,

Mancano poche ore alla messa in onda della prima notte di WrestleMania XL, l'evento più importante dell'anno in casa WWE, e l'hype dei fan di tutto il mondo è alle stelle.

Noi di Cultura Pop siamo volati negli States per assistere al grande evento e partecipare, in esclusiva italiana, al media day di WrestleMania con le stelle del main roster e di NXT. Tra le intervistate la mitica Jade Cargill, arrivata in WWE diversi mesi fa.

Jade Cargill: "Pronta per la mia prima WrestleMania"

La tua prima volta a WrestleMania? Sensazioni al riguardo, provi una certa pressione nell'esibirti allo show di punta della WWE?

Pressione? Non sento alcuna pressione, sono Jade Cargill ed è proprio in momenti come questi che riesco a dare il meglio di me. Chi mi conosce e mi ha supportato sino ad ora sa perfettamente di come riesca a nuotare in un oceano di squali. Il mio primo match in TV è stato con Cody Rhodes e Shaquille O'Neal e sì, magari ero ancora agli inizi, ma in pochi hanno mostrato lo stesso impatto che ho avuto io.

Se dovessi sintetizzare la tua carriera nel mondo del wrestling a oggi?

Un qualcosa di unico. Non voglio sembrare presuntuosa ma se pensate alla gente con cui ho condiviso il ring sino a oggi, i traguardi raggiunti e l'impatto che ho creato, capirete di come sia stata orgogliosa e fortunata di aver fatto quello che ho fatto. E mi sono fidata del sistema, la scelta di compiere il salto e arrivare in WWE è stata ponderata da una miriade di fattori.  

C'è una vera e propria macchina organizzativa che mi sta aiutando a far risplendere il mio brand, trasformandomi in una megastar. Lo potete vedere semplicemente dal modo in cui vengo presentata durante il mio ingresso in scena. Tutto è stato creato per una ragione e anche il debutto alla Royal Rumble  faceva parte di questo magnifico puzzle. E un messaggio per i detrattori: Jade Cargill è arrivata e ci resterà per un bel pezzo.

Cosa ne pensi del tuo match a WrestleMania?

Sono entusiasta perchè stimo tantissimo Naomi e Bianca Belair. Mia figlia potrà finalmente vedermi esibire a WrestleMania, sono una sorta di supereroina per lei e va pazza anche per Bianca Belair. Porteremo del girl power all'ennesima potenza sul ring e mi dispiace per le componenti del Damage CTRL, ma hanno le ore contate.

 Dove vedere WrestleMania XL in streaming

WrestleMania XL sarà visibile, come di consueto, in esclusiva sul WWE Network, sabato 6 e domenica 7 aprile. Così, tramite smartphone, tablet, pc e qualsiasi dispositivo elettronico, si possono vedere i Premium Live Event e tantissimi contenuti sul mondo WWE.

Le due serate di WrestleMania XL saranno trasmesse su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) rispettivamente sabato 13 e domenica 14 aprile alle 21.25. La programmazione avverrà dunque con una settimana di ritardo rispetto a quella americana, ma si tratta dell'unico modo per vederla in chiaro e in maniera gratuita.

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...