Jade Cargill, ex star AEW, ha firmato per la WWE [FOTO]

Autore: Luca Carbonaro ,

La notizia era nell'aria da settimane, ma la sua ufficialità è arrivata soltanto in data odierna. Jade Cargill, nome di spicco della divisione femminile AEW, ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

La giovane superstar si allenerà al Performance Center di Orlando, ma al momento non è chiaro se il suo debutto avverrà in quel di NXT o direttamente nel main roster WWE.

Jade Cargill debutterà in WWE

Si tratta senza ombra di dubbio di una firma molto importante per la compagnia di Stamford che andrà in questo modo a rinforzare la sua già ampia divisione femminile.

Advertisement

Il debutto di Jade Cargill nel mondo del wrestling è avvenuto soltanto due anni fa, ma in breve tempo il suo nome è diventato mainstream. Prima un match di coppia con la leggenda dell'NBA Shaquille O'Neal, poi il regno da TBS Champion più longevo nella storia della AEW. 

Jade è stata campionessa dal 5 gennaio 2022 al 28 maggio 2023: un regno record di ben 508 giorni. Prima di dedicarsi al 100% al wrestling Jade Cargill è stata modella e giocatrice di basket.

Le dichiarazioni di Triple H

Non potevano ovviamente mancare le dichiarazioni di Triple H in merito alla firma della nuova arrivata:

Advertisement

Un'atleta dominante arrivata per cambiare le regole del gioco...date il benvenuto a Jade Cargill nella famiglia del WWE Universe

 

Dove vedere la WWE in Italia

Vi ricordiamo che la programmazione settimanale della WWE (NXT, Raw e SmackDown) è disponibile su DMAX e Discovery+. I PLE, invece, sono visibili soltanto sul WWE Network.

Advertisement

Credits immagine di copertina: social ESPN

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...