WWE Clash at the Castle: card e come vederlo in streaming

Autore: Luca Carbonaro ,

Tutto pronto per la seconda edizione di Clash in the Castle, questa volta in programma sabato 15 giugno in diretta dall'OVO Hydro di Glasgow, in Scozia. Ecco l'elenco dei match annunciati.

WWE Women's Tag Team Championship - Triple Threat Match: Bianca Belair & Jade Cargill vs Shayna Baszler & Zoey Stark vs Alba Fyre & Isla Dawn

WWE Women's Championship: Bayley vs Piper Niven

Importantissima prova titolata per Piper Niven che nelle ultime settimane ha preso di mira la campionessa Bayley, attaccandola in quel di SmackDown. Chi uscirà vincitrice da questo scontro?

WWE Intercontinental Championship: Sami Zayn vs Chad Gable

Dopo essere uscito sconfitto da King and Queen of the Ring, seppur non sia stato schienato, Chad Gable ha chiesto a Sami Zayn un'altra chance titolata, maltrattando i suoi compagni dell'Alpha Academy.

Il canadese è arrivato in loro difesa e ha deciso di accontentarlo: chi uscirà vincitore da Glasgow? 

Advertisement

World Heavyweight Championship: Damian Priest vs Drew McIntyre

Drew avrà la chance di riconquistare il World Heavyweight Championship e di farlo davanti al pubblico di casa in Scozia. Attenzione alla mina vagante CM Punk, al momento ancora fermo ai box per via di un infortunio provocatogli proprio dallo scozzese, che potrebbe farsi vedere proprio in quel di Glasgow.

Advertisement

Undisputed WWE Championship, I Quit Match: Cody Rhodes vs AJ Styles

La seconda sfida titolata tra le due top star di SmackDown avrà una stipulazione alquanto particolare: sarà infatti un I Quit, uno dei match più storici e violenti della WWE.

Riuscirà Cody Rhodes a continuare il suo regno da campione o AJ Styles raggiungerà finalmente il suo scopo, fallito in quel di Backlash?

Advertisement

Dove vedere Clash at the Castle in streaming

Il Premium Live Event della WWE sarà visibile in esclusiva sul WWE Network a partire dalle 20 italiane.

Advertisement

Immagine di copertina via WWE

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...