Tutto pronto per il grande debutto di Monday Night Raw, show di punta della WWE, su Netflix. In attesa del 6 gennaio sui social è stato pubblicato il primo teaser ufficiale che mostra un assaggio di quello che i fan possono aspettarsi.
Inizia l'era della WWE su Netflix
Il video inizia con l'American Nightmare Cody Rhodes e prosegue con Randy Orton che effettua una RKO ai danni di Montez Ford. Compaiono anche Roman Reigns, Dominik Mysterio, Gunther, Seth Rollins, Rey Mysterio, Sami Zayn, Jey Uso, Kofi Kingston e Xavier Woods.
C'è ovviamente spazio anche per la divisione femminile con la presenza nel video di Bayley, Naomi, Bianca Belair, l'attuale Women's World Champion Liv Morgan e l'ex campionessa Becky Lynch che proprio in occasione della premiere su Netflix potrebbe effettuare il suo ritorno in azione.
Tre i grandi match annunciati per il debutto dello show rosso su Netflix: Roman Reigns contro Solo Sikoa in un Tribal Combat, CM Punk contro Seth Rollins e Liv Morgan contro Rhea Ripley.
Dove guardare il primo Raw del 2025 in streaming
Al momento il debutto di Raw su Netflix riguarda soltanto gli USA, Regno Unito e America Latina. In Italia rimane inalterata la programmazione trasmessa sino a oggi. Per vedere Raw, SmackDown e NXT e non perdere niente degli show settimanali, basta abbonarsi a Discovery+ e seguire le puntate in diretta o on demand.
Per guardare i tre show con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa, basta seguire DMAX. Il primo passaggio di Monday Night Raw è ogni lunedì alle 23.15. Stesso orario, ma di martedì, per SmackDown. Il mercoledì, invece, è il turno di NXT.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!