La WWE inizierà il 2025 alla grande con l'atteso debutto di Monday Night Raw su Netflix, previsto per il 6 gennaio in diretta dall'Intuit Dome di Los Angeles. Tra match degni di una WrestleMania e un'immensa parata di stelle, ecco tutto quello che c'è da aspettarsi.
Women's World Championship: Liv Morgan vs Rhea Ripley
Dopo un'intensa rivalità che le ha viste scontrarsi per buona parte del 2024, Rhea Ripley e Liv Morgan collideranno nuovamente nella prima puntata di Raw del 2025. Riuscirà l'attuale campionessa femminile a uscire da Los Angeles con il titolo ancora attorno alla vita?
CM Punk vs Seth "Freakin" Rollins
Simili e al tempo stesso diametralmente opposti. CM Punk e Seth Rollins dovevano scontrarsi a WrestleMania 40, ma l'infortunio del "Best in the World" ha mandato a monte i piani. Adesso i due verranno alle mani nella premiere su Netflix: chi uscirà vincitore?
Tribal Combat: Roman Reigns vs Solo Sikoa
Roman Reigns è riuscito a guidare l'Original Bloodline verso la vittoria del WarGames, ma deve ancora riprendersi l'Ula Fala e il titolo di Undisputed Tribal Chief. Avrà l'occasione di farlo in un Tribal Combat contro l'ex alleato Solo Sikoa.
Una grande parata di stelle
Già confermata la presenza di John Cena che nel 2025 terrà il suo tour di ritiro e dell'ex United States Champion Logan Paul. Con molta probabilità ci sarà anche il "Final Boss" The Rock, la cui ultima apparizione risale a Bad Blood: chi sarà il suo prossimo obiettivo?
Dove guardare il primo Raw del 2025 in streaming
Al momento il debutto di Raw su Netflix riguarda soltanto gli USA, Regno Unito e America Latina. In Italia rimane inalterata la programmazione trasmessa sino a oggi. Per vedere Raw, SmackDown e NXT e non perdere niente degli show settimanali, basta abbonarsi a Discovery+ e seguire le puntate in diretta o on demand.
Per guardare i tre show con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa, basta seguire DMAX. Il primo passaggio di Monday Night Raw è ogni lunedì alle 23.15. Stesso orario, ma di martedì, per SmackDown. Il mercoledì, invece, è il turno di NXT.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!