The Mandalorian: ci sarà anche una Stagione 4?

Autore: Andrea Martinelli ,

Grande gioia per i fan di Star Wars. La terza stagione di The Mandalorian si era conclusa nell'aprile del 2023 senza nessun aggiornamento concreto circa il futuro del personaggio, almeno fino ad ora. È ufficiale: il regista Jon Favreu è al lavoro su un nuovo film dal titolo The Mandalorian & Grogu che entrerà in produzione entro la fine dell'anno.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

A rendere le cose ancora più interessanti è il fatto che, secondo Deadline, questa avventura sul grande schermo non prenderà il posto della quarta stagione e che una nuova serie di episodi è ancora in fase di sviluppo.

Ovviamente, visti i lavori per il film in questione, sembra improbabile che avremo presto una stagione 4 di The Mandalorian, anche se è anche possibile che ci si allontanerà dalle avventure di Din Djarin per concentrarsi su Bo-Katan Kryze, interpretato da Katee Sackhoff.

Questo è quanto dichiarato:

Non è stato ancora confermato se [Pedro] Pascal riprenderà il ruolo de "Il Mandaloriano" per il nuovo film. Al momento, è in fase di sviluppo anche una quarta stagione della sua serie di successo.

Vista la sempre più crescente popolarità di Pedro Pascal e il fatto che è il protagonista della serie di successo The Last of Us (HBO), è del tutto possibile che The Mandalorian possa focalizzarsi sulle gesta di quello che è il personaggio preferito dai fan, Bo-Katan, visto che comunque rientrebbe in linea con il titolo del programma.

Prodotto Consigliato

Star Wars: The Mandalorian Stagione Uno 2

Un cacciatore di taglie alle prime armi ha bisogno di aiuto con un lavoro difficile: chi meglio del Mandaloriano può prestare la sua esperienza? Ma quando si ritrova alleato con un gruppo di mercenari spietati che cercano di liberare un det...

La quarta stagione potrebbe poi anche aggiungere un sottotitolo per spiegare il fatto che non seguiremo più il viaggio di Djarin.

Advertisement

È del tutto possibile, ovviamente, che quanto appena detto possa rivelarsi errato o che, col passare del tempo, Lucasfilm finisca per rivalutare il futuro del franchise, magari scartando la quarta stagione o trasformandola ancora in un progetto completamente diverso. Qualunque sia il futuro di The Mandalorian, i fan possono comunque gioire perché le riprese del nuovo film inizieranno entro la fine dell’anno.

È possibile recuperare la serie The Mandalorian su Disney Plus.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

L'immagine di copertina di questo articolo è tratta dalla serie TV The Mandalorian di Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...