Star Wars, confermato il film su The Mandalorian diretto da Jon Favreau

Autore: Francesca Musolino ,

L'Universo di Star Wars continua a espandersi e si prepara a ritornare sul grande schermo attraverso il film The Mandalorian & Grogu diretto da Jon Favreau. Tale pellicola, basata sull'omonima serie TV The Mandalorian creata dallo stesso Favreau, entrerà in produzione entro la fine di questo 2024.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Mentre si appresta a lavorare al lungometraggio The Mandalorian & Grogu insieme alla produzione di Lucasfilm con Kathleen Kennedy e il regista Dave Filoni, Jon Favreau ha espresso il suo entusiasmo per tale progetto:

Ho amato raccontare delle storie ambientate nel vasto mondo creato da George Lucas, quindi la prospettiva di poter portare sul grande schermo il Mandaloriano e il suo apprendista Grogu è molto entusiasmante.

Kathleen Kennedy a sua volta ha manifestato emozione per questo nuovo titolo che include anche Dave Filoni, il cui lavoro è stato già particolarmente apprezzato con la serie TV su Ahsoka:

Jon Favreau e Dave Filoni in Star Wars hanno portato due personaggi nuovi e molto amati, per questo la nuova storia è perfetta per il grande schermo. 

Mentre Ahsoka ha debuttato su Disney Plus nel 2023 con la sua prima stagione, il proseguimento della serie TV The Mandalorian dopo la terza stagione era rimasto incerto. Il nuovo film The Mandalorian & Grogu oltre a riportare la saga di Star Wars al cinema si ripromette anche di proseguire le avventure di due dei personaggi più apprezzati del piccolo schermo.

Advertisement

In attesa dunque di saperne di più sulla nuova pellicola di Star Wars, vi ricordiamo che potete recuperare le prime tre stagioni di The Mandalorian in streaming su Disney Plus.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Mandalorian. Crediti: Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations

Prodotto Consigliato

Star Wars: The Mandalorian 1

In una galassia senza pace, un solitario cacciatore di taglie Mandaloriano riceve un incarico da un ex ufficiale Imperiale: catturare un obiettivo di cui conosce solo l’età…

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...