Il 2024 si appresta a giungere al termine e, come ogni anno, arrivano aggiornamenti in merito alla programmazione della All Elite Wrestling in Italia. Le ultime indiscrezioni sono arrivate da Salvatore Torrisi, voce ufficiale della AEW su SKY, e al momento non sembrerebbero essere positive.
La AEW saluta SKY, non c'è stato il rinnovo (per ora)
In un video pubblicato sul suo profilo Instagram Salvatore ha spiegato che la puntata di Dynamite di questa settimana sarà l'ultima a essere trasmessa su SKY, seguita poi da Rampage e dal PPV Worlds End (in diretta su SKY Primafila).
Non c'è stato dunque il rinnovo dei diritti televisivi per l'Italia tra la compagnia di Tony Khan e SKY, ma potrebbe trattarsi di una semplice battuta d'arresto trattandosi della fine dell'anno.
L'invito di Salvatore Torrisi è quello di vedere in massa il PPV su SKY Primafila, cercando di lanciare un messaggio alla dirigenza. Le repliche di Worlds End saranno disponibili sino al giovedì della prossima settimana.
La AEW sbarca su MAX a partire dal 2025
Grandi cambiamenti in arrivo anche per la programmazione TV in America. A partire da gennaio 2025 Dynamite e Collision, show di punta della AEW, approderanno su MAX (piattaforma di streaming della Warner) e saranno trasmessi in simultanea su TBS e TNT.
Rampage, terzo show della compagnia, verrà invece cancellato del tutto. Sempre nel 2025 su MAX saranno disponibili anche i PPV della AEW come parte dell'accordo.
Immagine di copertina via AEW
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!