La dolcezza di Gus torna sul piccolo schermo con i nuovi episodi della seconda stagione di Sweet Tooth.
Sweet Tooth, tratta dall'omonima serie a fumetti di Jeff Lemire, sarà disponibile a partire dal 27 aprile 2023 su Netflix come svelato in un tweet sul profilo ufficiale della piattaforma di streaming.
Gus and the hybrids are back! Sweet Tooth Season 2 drops April 27 — FIRST LOOK: pic.twitter.com/bkC5lce3vK
— Netflix (@netflix) March 14, 2023
La serie TV è ambientato in un futuro post apocalittico dove una potente pandemia ha sterminato la razza umana e portato alla nascita di bambini ibridi metà umani e metà animali. Tra questi c'è proprio il bambino mezzo cervo Gus, interpretato da Christian Convery, che ha vissuto tutta la sua vita nascosto nella foresta. Attraverso la narrazione di più storie, la trama della prima stagione ha condotto i fan verso le verità sconvolgenti scoperte nel finale di stagione di Sweet Tooth.

Sweet tooth. Fuori dalla foresta (Vol. 1)
Sweet Tooth racconta di Gus, esemplare di una nuova razza di bambini ibridi uomo/animale cresciuta in isolamento a seguito di una misteriosa pandemia. Dopo la morte di suo padre, Gus incontra un gigantesco vagabondo di nome Jepperd, che promette di aiutarlo. Insieme intraprenderanno un viaggio attraverso un'America postapocalittica per trovare il rifugio degli ibridi.Ma quali altre avventure attendono Gus?
Attenzione: l'articolo contiene spoiler su Sweet Tooth.
La trama della seconda stagione di Sweet Tooth
Image not found
Solo la morte del padre, Gus scopre davvero il mondo che lo circonda. Ma purtroppo non è tutto rose e fiori. L'ambiente oltre la foresta si mostra a Gus inizialmente ricco di nuove e incredibili scoperte fino a quando il bambino si scontra i pregiudizi degli uomini. Molti esseri umani, infatti, dopo il Grande Crollo vogliono sacrificare questi bambini ibridi della speranza di trovare una cura contro il virus.
Nella seconda stagione della serie TV targata Netflix Gus coltiverà ancora la speranza nel futuro, nel tentativo di fuggire dallo zoo in cui lui e altri bambini ibridi sono stati rinchiusi.
Il cast di Sweet Tooth 2
La seconda stagione di Sweet Tooth, che vede tra i produttori esecutivi anche Robert Downey Jr., vede il ritorno di personaggi già amati nella prima stagione di Sweet Tooth.
- Christian Convery interpreta Gus
- Nonso Anozie è Tommy Jepperd
- Adeel Akhtar veste i panni del Dr. Aditya Singh
- Aliza Vellani è Rani Singh
- Stefania LaVie Owen interpreta il ruolo di Bear
- Naledi Murray è Wendy
- Marlon Williams veste i panni di Johnny Abbot
- Christopher Sean Cooper Jr. è Teddy Turtle
- Yonas Kibreab da il volto a Finn Fox.
Quando esce Sweet Tooth 2?
I nuovi episodi di Sweet Tooth 2 saranno disponibili a partire dal 27 aprile 2023.
Dove esce Sweet Tooth 2?
La seconda stagione della serie TV con protagonista l'adorabile bambino metà cervo Gus sarà disponibile in streaming su Netflix.
Nell'attesa potete recuperare gli 8 episodi della prima stagione in streaming su Netflix.
Crediti immagine di copertina: Netflix.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!