The Rock sarà a SmackDown: l'annuncio della WWE

Il "Final Boss" tornerà questa notte all'interno dello show blu, in diretta da New Orleans. Quali saranno i suoi piani in vista di WrestleMania?

Autore: Luca Carbonaro ,

La Road to WrestleMania è ufficialmente entrata nel vivo e non potevano mancare le sorprese. Attraverso un post sui social la WWE ha annunciato che Dwayne "The Rock" Johnson prenderà parte alla puntata di SmackDown di questa notte, in diretta dallo Smoothie King Center di New Orleans.

Il "Final Boss" torna a SmackDown, cosa farà The Rock? 

Ovviamente sono già iniziate le speculazioni in merito al suo possibile coinvolgimento: c'è chi parla dell'annuncio di WrestleMania 42 a New Orleans, chi di una possibile sfida a Roman Reigns o Cody Rhodes. Queste le parole di Triple H in merito al ritorno di The Rock.

Allacciate le cinture. Ogni volta che il Final Boss torna in WWE il pubblico sa che qualsiasi cosa possa accadere. Tutto potrebbe cambiare in un'istante.

Il CCO della WWE ha voluto far riferimento alla caotica Road to WrestleMania dello scorso anno dove i piani creativi cambiarono in corso d'opera proprio per via di The Rock.

L'ultima apparizione del Final Boss in WWE risale alla premiere di Raw su Netflix a gennaio quando ha consegnato l'Ula Fala al cugino Roman Reigns, riconoscendolo come Tribal Chief a seguito della vittoria nel Tribal Combat contro Solo Sikoa.

Dove vedere la WWE in Italia 

Vi ricordiamo che la programmazione settimanale della WWE (Raw, NXT, SmackDown) è disponibile su discovery+ e DMAX con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa. I PLE sono invece disponibili soltanto sul WWE Network (al momento nessuno show è visibile dall'Italia su Netflix).

 

La WWE tornerà in Italia venerdì 21 marzo con una puntata di Friday Night SmackDown all'Unipol Arena di Bologna (biglietti in vendita su TicketOne).

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!