Consegnata agli archivi l'attesissima premiere di Raw su Netflix, andata in scena ieri in diretta dall'Intuit Dome di Los Angeles, in California. Tra grandi match, cameo speciali e tanto altro, ecco il resoconto di quanto andato in scena.
Triple H e The Rock danno il via all'era Netflix
La puntata non poteva che aprirsi con l'intro del CCO della WWE Paul "Triple H" Levesque che dato ufficialmente il benvenuto ai fan della compagnia all'era Netflix.
A entrare in scena ci ha poi pensato il "Final Boss" The Rock, reduce dall'apparizione ai Golden Globes di domenica. Anzichè prendersela con Cody Rhodes, come aveva promesso nel Raw post WrestleMania 40, The Rock ha voluto riconoscere il suo grande regno da campione e i risultati raggiunti sino ad ora.
Tribal Combat: Roman Reigns batte Solo Sikoa
Nel primo match della serata Roman Reigns è riuscito a tornare in possesso dell'Ula Fala sconfiggendo l'ex alleato Solo Sikoa e venendo proclamato il solo e unico Tribal Chief. A poco è servita l'interferenza di Kevin Owens, fermato dall'Undisputed WWE Champion Cody Rhodes.
A consegnare l'Ula Fala nelle mani di Roman Reigns ci ha pensato proprio The Rock lasciando intendere che, almeno per il momento, tra i due non ci siano più dissidi.
John Cena promette di vincere la Royal Rumble
Quello di ieri è stato l'inizio del tour di ritiro di John Cena, 16 volte campione del mondo e vera e propria icona WWE, che a fine 2025 appenderà del tutto gli stivali al chiodo. Il leader della Cenation ha ringraziato i fan per il supporto e ha promesso di vincere la Royal Rumble, in programma il 1 febbraio 2025 al Lucas Oil Stadium di Indianapolis.
Women's World Championship: Rhea Ripley batte Liv Morgan
La lunga rivalità tra Rhea Ripley e Liv Morgan è giunta al termine con la vittoria della Mami, tornata a essere ancora una volta Women's World Champion. Al termine del match anche Dominik Mysterio è finito vittima della Riptide della nuova campionessa.
A unirsi ai festeggiamenti del pubblico per la Mami ci ha pensato anche l'Hall of Famer Undertaker che ha compiuto il suo ingresso in scena con la patentata motocicletta e la gimmick da American Badass.
Jey Uso batte Drew McIntyre
Ingresso in grande stile per Jey Uso, accompagnato dal pluripremiato rapper Travis Scott. Drew McIntyre è arrivato vicinissimo alla vittoria ma è stato preso alla sprovvista da un roll up di Jey Uso che si è portato a casa il match.
CM Punk batte Seth Rollins
Era il match più atteso e non ha deluso le aspettative. CM Punk e Seth Rollins si sono dati battaglia sino all'ultimo e sono servite ben due GTS di fila per consentire al wrestler di Chicago di portarsi a casa la vittoria.
Nell'intervista post match CM Punk ha dichiarato di essere pronto a dominare il 2025, di vincere la Royal Rumble e di avere gli occhi puntati sugli attuali campioni dei rispettivi brand ovvero Gunther e Cody Rhodes.
Dove vedere Raw in Italia
Il debutto di Raw su Netflix riguarda soltanto gli USA, Regno Unito e America Latina. In Italia rimane inalterata la programmazione trasmessa sino a oggi.
Per vedere Raw, SmackDown e NXT e non perdere niente degli show settimanali, basta abbonarsi a Discovery+ e seguire le puntate in diretta o on demand con il commento di Luca Franchini e Michele Posa. I PLE, salvo nuovi annunci, rimangono sul WWE Network.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!