Dopo il grande successo di WrestleMania XL e SummerSlam in chiaro, due nuovi eventi della WWE stanno per sbarcare su DMAX (canale 52) in Italia: si tratta di Survivor Series: WarGames e Saturday Night's Main Event!
WWE su DMAX: si arricchisce il calendario di dicembre
I due show saranno trasmessi rispettivamente sabato 7 e sabato 21 dicembre a partire dalle 21:25, a una settimana di distanza dalla messa in onda americana. Un’occasione unica per vedere le più grandi Superstar incontrarsi nelle ultime due grandi manifestazioni dell’anno della WWE, trasmesse per la prima volta in chiaro in Italia.
Due show esclusivi che faranno scorrere lunghe ondate di pura adrenalina, commentati dagli inconfondibili Luca Franchini e Michele Posa, voci ufficiali del wrestling di DMAX che accompagnano i fan italiani ogni settimana con le telecronache di Raw, SmackDown e NXT. Le due serate saranno visibili anche in live streaming e on demand sulla piattaforma Discovery+.
SURVIVOR SERIES: WAR GAMES – A una settimana dalla live USA, Dmax regala ai suoi spettatori Survivor Series: War Games, dalla Rogers Arena di Vancouver l’evento prevede nella sua card anche gli attesi match a squadre nella mastodontica gabbia d’acciaio.
SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT – Dopo 16 anni torna anche lo storico Saturday Night’s Main Event, che si terrà al Nassau Veterans Memorial Coliseum di Long Island, New York.
Dove vedere DMAX
DMAX è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky canale 170 e tivùsat canale 28. Al momento su DMAX sono disponibili le puntate di Raw, NXT e SmackDown, mentre i PLE della WWE sono visibili sul WWE Network.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!